domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Accuse pesantissime ad Armando Incarnato da parte di una dama, ecco cosa è successo

Capita spesso che le dame del parterre Over una volta abbandonato il programma recriminino per personali torti subiti, ma la accusa che Alessandra Di Giammarco, dama del parterre Over, ha mosso contro Armando Incarnato esula da una semplice protesta, ma assume contorni imbarazzanti se fosse appurata. E’ accaduto che la dama abbia rilasciato una intervista a Fralof per PIU DONNA, in cui ha parlato dei due cavalieri con cui ha avviato la conoscenza nel parterre di Maria De Filippi : Diego Tavani e appunto Armando Incarnato. Ecco le sue parole :

Non ho dato il meglio di me nel programma. Con Diego era partita bene, lui mi ha tenuta ed era molto preso da me. Dopo quattro giorni è venuto a salutarmi all’aeroporto di Ciampino insieme a mia figlia e mia sorella. Mi sembrava prematuro venire a conoscere la mia famiglia. Poi è andata male, non gli è piaciuta la parte di me ragazzina che era in vacanza a Lisbona, ma ci sono tante parti di me oltre quella. Poi diceva che parlavo con gli altri, ma era solo una questione di educazione. Lui aveva problemi di fiducia, era geloso, io mi sono anche limitata nell’uscire nella mia città in quel periodo. Lui ha chiuso con me di punto in bianco in centro studio

La dama ha aggiunto di esserci rimasta molto male per il comportamento del cavaliere :

Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Diego quando è venuto a conoscere mio figlio. Ci fu anche la discussione per la pagina social personale che ho aperto. Era proprio una pagina che aveva aperto mio figlio, bravo con il telefonino, e avevamo scelto le fotografie insieme, semplicemente perché le altre pagine che avevo erano delle mie attività. Mio figlio si è sentito in colpa e ha pensato di essere colpevole della decisione di Diego. Poi mi ha dato fastidio che è venuto a Teramo, ha conosciuto tutte le mie amiche, tutto il mio mondo. E’ un protagonismo, se non sei sicuro di una storia non viene in modo così invasivo nella mia vita. Sono convinta che Armando sia uscito con me esclusivamente per fare una ripicca a Diego.”

Alessandra Di Giammarco ha poi parlato di Armando Incarnato :

Ho pianto tanto quando è finita con Diego. Armando mi ha consolato e mi ha chiesto il numero. Io in un primo momento ho accettato di uscire con lui, ma successivamente ci ho ripensato perché mi piaceva ancora DiegoArmando ci è rimasto malissimo, ma a me non piace perché è un nullafacente. Alla fine ci sono uscita, ma non ci ho trovato nulla. Mi ha portato a cena nel suo hotel, l’ho trovato molto arrogante, ma alla fine l’ho baciato. Gli ho detto che per un periodo non ci sarei stata perché partivo per le Canarie. Sono convinta che lui lo ha raccontato alla redazione, volendomi mettere in cattiva luce. Lui durante l’ultima puntata ha detto che io gli avevo fatto capire di voler andare a letto con lui, ma in realtà io lo avevo baciato solo per concludere la serata.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Un cavaliere e una dama sono usciti insieme, Esterna di Veronica

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI