GF Vip, Soleil unfollowa Alex Belli e altri ex coinquilini, la comunicazione sui social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-23

Dopo le dichiarazioni rilasciate a Fanpage.it in cui ha affermato di non sentire più Alex Belli, ma di intrattenere conversazioni telefoniche solo con alcuni ex coinquilini, oggi Soleil è passata ai fatti e come ha scritto in un comunicato su Twitter ha provveduto a tagliare i rami secchi : “Friendly reminder: è il momento di …

article-post

Dopo le dichiarazioni rilasciate a Fanpage.it in cui ha affermato di non sentire più Alex Belli, ma di intrattenere conversazioni telefoniche solo con alcuni ex coinquilini, oggi Soleil è passata ai fatti e come ha scritto in un comunicato su Twitter ha provveduto a tagliare i rami secchi : “Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo.”  Dopodichè via il segui ad Alex Belli, a Jessica e Clarissa Selassiè, a Ainett Stephens e alla Regina di Roma, famosa per urlare con il megafono fuori dalla Casa e che molte volte si è schierata a favore dell’influencer.

Questo è quanto Soleil ha dichiarato a Fanpage.it prima di passare ai fatti :

Si è instaurato un bellissimo rapporto con una persona meravigliosa che senza dubbi avrei portato fuori, nella mia vita, come un amico. Poi cosa è cambiato? La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni. Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone. Se mi dispiace che sia andata così? Sì, indubbiamente. Adesso nemmeno sporadici messaggi su Whatsapp con lui? No, a differenza di molte altre persone con cui sono rimasta in contatto, da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a Katia Ricciarelli.”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Accuse pesantissime ad Armando Incarnato da parte di una dama, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche