sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Aasma furiosa con Alessandro, la reazione di Cristina

A quanto pare il ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne non è stato spinto dalla voglia di trovare una compagna, ma più che altro di diventare uno di quei personaggi simbolo della trasmissione più adatti allo show che allo scopo preciso della trasmissione. Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio, il quarantenne salernitano ha raccontato circa la sua conoscenza con Aasma, durata a quanto pare lo spazio di una serata, il tempo di essere smascherato dalla dama, che in studio davanti a tutti gli ha dato del perditempo.

Non solo, Aasma si è dovuta scontrare con la supponenza di Vicinanza, la dama ha accusato il cavaliere di essere uscito con lei per perdere tempo nonostante lei avesse precisato di avere lasciato a casa il figlio con la febbre alta. Per la dama, Alessandro ha messo in atto tutto ciò per suscitare una reazione in Cristina che non è avvenuta, la stessa dama, ex fiamma di Armando Incarnato, ha ammesso di non essere presa dal cavaliere, ma che il medesimo gli sta solo molto simpatico.

Insomma Alessandro ha perso Aasma dopo aver perso Roberta, gli resta Cristina che è poco convinta, probabilmente si sta rendendo conto che  per restare a lungo in trasmissione non serve invitare a uscire dame diverse, soprattutto lui con uno storico nella trasmissione più che delineato. Resta ancora da capire cosa colpisca di questo giovanotto un pò stralunato, Ida, Roberta, Cristina, Aasma, le prime due prese da lui, le altre incuriosite, sembra che al cavaliere piaccia più la lusinga di essere seguito che una relazione reale con una donna.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI