Uomini e Donne 21/02/2020: Torna il Trono Classico e gli scontri in studio non mancano!

Uomini e Donne 21/02/2020: Torna il Trono Classico e gli scontri in studio non mancano!

22 Febbraio 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Oggi finalmente è tornato il trono classico, dopo due settimane che non andava in onda. La puntata inizia con l’ingresso della nuova tronista, Giovanna, ex corteggiatrice di Giulio. Maria mostra il filmato dove viene offerto il trono a Giovanna. Lei emozionatissima entra in studio. Scendono al buio i corteggiatori e non mancano le discussioni tra le due troniste, che sembrano già contenderseli.

Si passa a Daniele, che è uscito con Ginevra. Lei gli ha organizzato un esterna in spa, ma lui appena arriva decide di non fare l’esterna in spa e parlano per tutto il tempo del fatto che a lui non vada a genio che lei esca con tutti e due i tronisti. Daniele dice a Ginevra di uscire con Carlo per schiarirsi le idee. Lei esce con Carlo e sembrano molto attaccati. Daniele prende la decisione per lei e lascia che corteggi solo Carlo. Quest’ultimo e Daniele iniziano a discutere per i modi diversi che hanno nel relazionarsi con una donna.

Daniele esce anche con Pamela, esterna carina ma niente di che. Si passa a Carlo e Maria fa vedere il filmato di lui che va a Milano da Cecilia. Discutono e si danno addosso per tutto il tempo. Poi lei si presenta in puntata e prova a spiegare come si è sentita l’ultima volta nello studio. In tutto questo Marianna attacca Carlo per essere andato fino a Milano da Cecilia e per non averla portato in esterna. Lui spiega che se l’avesse portata in esterna e poi sarebbe andato da Cecilia sarebbe stato peggio. Poi le due corteggiatrici cominciano a litigare tra di loro.

Cosa pensate voi? State dalla parte di Carlo o di Daniele? Dalla parte di Cecilia o Marianna? Siete contenti della nuova tronista? E Sara, sarà contenta anche lei?

 

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over