Uomini e Donne 09.03.2020, ancora lite tra Giovanna e Sara

Uomini e Donne 09.03.2020, ancora lite tra Giovanna e Sara

9 Marzo 2020 0 Di Giada Mossini

Nella puntata di oggi, 9 Marzo 2020,è andato in onda il trono classico; dopo il crollo degli ascolti dell’ultimo periodo sembra che pian piano stiano ricrescendo, anche grazie all’arrivo della nuova tronista Giovanna Abate.

La puntata:

Dopo l’arrivo dei corteggiatori e un resoconto dell’ultima puntata, si è riaperta la discussione tra le due troniste riguardante Sonny (ora corteggiatore di Giovanna ma ex corteggiatore di Sara).

Giovanna non ha gradito la scelta di Sonny di rivedere Sara in camerino e il corteggiatore, attaccato da entrambe le troniste ha deciso di abbandonare il programma. Anche Gaetano ha speso parole dure sull’atteggiamento di Sonny: “Mettiti a fare il comico, fai ridere”. Sammy e l’opinionista Lorenzo hanno invece accusato Giovanna di “incoerenza”.

Successivamente, sono andate in onda le esterne di Sara e Giovanna con Alessandro (ex protagonista di Temptation Island). Nonostante Alessandro sembrasse essersi sbilanciato maggiormente verso Giovanna, si è rifiutato di fare una scelta decidendo di restare con entrambe le troniste, comportamento non molto gradito dalle due. Giovanna sembra essere interessata al corteggiatore Sammy, come si è visto dalla loro esterna.

Alla fine in studio sono arrivati Giulio Raselli e Giulia D’Urso, usciti da Uomini e Donne da un mesetto e già conviventi. Ironico il saluto dell’ex corteggiatrice di Giulio (Giovanna) che dopo un “ciao cari”, si è rivolta a Maria dicendo “il saluto più falso della storia”.

L’opinionista Gianni Sperti ha commentato il loro arrivo insinuando che si conoscessero da prima che iniziasse il trono di Giulio, ma Tina Cipollari lo ha zittito consigliandogli di fidanzarsi e andare a convivere.