Grande Fratello Vip, è scontro fra la Marini e Asia Valente

Grande Fratello Vip, è scontro fra la Marini e Asia Valente

10 Marzo 2020 0 Di Valentina Spataro

Aumenta il nervosismo nella casa del Grande Fratello.

Questa volta però la storia ha un lieto fine, segno che quando si vuole ci si riesce ancora a comportare da persone adulte e civili.

Le protagoniste del nuovo scontro sono Valeria Marini (tanto per cambiare!) e Asia Valente. Il motivo della discordia un piatto lasciato sporco sul tavolo.

Asia, questo non è un ristorante!” sbotta Valeria che alla vista del piatto non lavato perde la pazienza. La Valente, che era tranquilla a rilassarsi sul divano, non prende molto bene il rimprovero e risponde: “Questa è pazza. Non sei mia madre che mi urli così!“.

La discussione fra le due va avanti per tutta la giornata coinvolgendo anche gli altri inquilini che però sembrano tutti schierati dalla parte di Valeria sostenendo che in verità Asia fa davvero poco nella casa per dare una mano nelle pulizie e nei lavori quotidiani. Neanche a dirlo però la Valente trova in Antonella Elia (ma davvero?) un’alleata sempre pronta a dare contro alla Marini!

Tuttavia in serata le acque si sono decisamente calmate: Valeria, vendendo uscire la giovane influencer dal confessionale le chiede: ” Allora ti è passata? Dammi un abbraccio!”.

E così pace fu!!