GFVIP, cambia conduttore? da Alfonso Signorini a Alessia Marcuzzi

GFVIP, cambia conduttore? da Alfonso Signorini a Alessia Marcuzzi

10 Marzo 2020 0 Di Valeria Carolini

Secondo voci di corridoio, sarebbe a rischio la presentazione del GFVIP da parte di Alfonso Signorini.

Dopo la notizia che il presentatore avrebbe potuto condurre la diretta dal suo albergo a Milano, o da casa sua, infatti, i fan si sono ribellati, chiedendo a gran voce un cambio di conduzione.

Per alcune ore, è stata presa in considerazione addirittura il rinvio della puntata, dato lo svolgersi degli eventi e le notizie delle ultime ore.

Ma Mediaset non è propensa a questa soluzione.

Con la chiusura delle scuole e l’obbligo di restare a casa a meno che non si tratti di uno spostamento strettamente necessario, gli ascolti del programma sono destinati a salire.

Difficile dunque rinunciarci, anche se resta il problema della conduzione.

Il primo nome a cui i fan hanno pensato, per poter sostituire Signorini al timone del Grande Fratello, sarebbe quello di Alessia Marcuzzi, che, essendo residente a Roma, non avrebbe alcun problema negli spostamenti.

In questo modo, inoltre, ci sarebbe la possibilità di poter avere in studio anche gli opinionisti, Wanda Nara e Pupo, senza la necessità di dover creare un collegamento da mantenere per tutta la durata della puntata.

Vedremo, insomma, se dopo la decisione di non far entrare più parenti e amici all’interno della casa per tutelare la salute dei concorrenti, il cambio di presentatore sarà un altro provvedimento ritenuto necessario.