Uomini e Donne 04.03.2020, tornano in studio Riccardo e Ida problemi in vista?

Uomini e Donne 04.03.2020, tornano in studio Riccardo e Ida problemi in vista?

4 Marzo 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Oggi è andato in onda il trono over.

Si inizia con Maria che fa vedere un filmato dove Gemma liquida Remo dicendo che se non è andata bene un paio di anni fa non andrà bene neanche oggi.

Si prosegue con Tina, che ha portato 4 ex corteggiatori di Gemma. Gianni fa entrare la cartina dell’Italia e i 4 iniziano a parlare. I primo tre dicono che c’è stato solo un bacio e Tina si arrabbia perché ieri in privato avevano detto tutt’altro. Il 4° dice che c’è stato un bacio e anche di più ma che è un gentiluomo e non racconterà cosa è successo tra loro. Gemma dice che non è vero, né il bacio e tanto meno altro.

Tina insiste dicendo che Gemma dirà sempre che non c’è stato niente, neanche se portasse Giorgio direbbe di si.
Si conclude il capitolo Gemma e al centro si siede Valentina.

Si è sentita con i due ragazzi che erano venuti per lei l’altra puntata e con uno si è anche vista, ma dice che con nessuno dei due ha avuto quel qualcosa in più per spingerla a dover continuare.

 

Gianni e Tina dicono che non li ha ne a che conosciuti quindi non può capire se può esserci altro o no. Si aggiunge anche la ragazza nuova che sta uscendo con Armando e dice qualcosa di insensato e iniziano a parlare della sfilata scorsa che non centrava niente. Maria chiede a Valentina con chi vuole ballare e lei dice Giovanni, un ragazzo nuovo che non conosce ancora. Questo ragazzo piace anche a Roberta, che gli chiede se lei gli piace. Lui dice che sono, sia Roberta che Valentina, due bellissime ragazze, però bisogna conoscersi prima.

 

Cosa ne pensate di questa puntata? Chi dice la verità: Gemma o Tina? Valentina ha fatto bene ad eliminare i due ragazzi che erano venuti per lei? Chi si accappiglierà il nuovo ragazzo Giovanni : Valentina o Roberta?

 

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over