Uomini e Donne 03.03.2020, continua la guerra fredda tra Carlo e Daniele per Ginevra

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-03

Oggi è andato in onda il seguito della puntata di ieri del Trono Classico. Si inizia con l’esterna tra Carlo e Ginevra. Sembra ci sia molta sintonia tra i due. Nell’esterna Carlo dà del viziato all’altro tronista, Daniele. Lì inizia una lite tra i due, e Daniele finisce per dare del maleducato a Carlo. Poi …

article-post

Oggi è andato in onda il seguito della puntata di ieri del Trono Classico.
Si inizia con l’esterna tra Carlo e Ginevra.

Sembra ci sia molta sintonia tra i due. Nell’esterna Carlo dà del viziato all’altro tronista, Daniele. Lì inizia una lite tra i due, e Daniele finisce per dare del maleducato a Carlo.

Poi fanno vedere l’esterna di Daniele e una ragazza Bionda. L’esterna finisce male perché Daniele non sente la ragazza al 100% e se ne va.
In puntata c’è qualche battibecco tra i due.
Si passa all’esterna di Carlo e Cecilia.

 

Lei si apre con lui e finisce per piangere, Carlo non fa niente per consolarla e in puntata tutti lo attaccano per questo. Poi Maria fa vedere che Carlo ha fatto una sorpresa a Marianna. È andato nella sua città, si sono visti e hanno fatto una bella esterna che si è conclusa con un bacio appassionato tra i due.
Entrano delle ragazze per Daniele e una per Carlo.
Quest’ultimo sembra molto contento del nuovo arrivo e la ragazza si definisce una ventata di aria nuova per il tronista.

Cosa ne pensate di questa puntata? I due tronisti non sembrano andare molto d’accordo! E voi da che parte state?

 

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche