Uomini Donne, Luca Salatino è il nuovo tronista, gigante buono, cucina e boxe le sue passioni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-12

“È stato un percorso di alti e bassi, abbiamo vissuto tutto appieno, ci sono stati tanti scontri. Si è creato un legame che è difficile da spiegare a parole, ho imparato tanto da te. Ti auguro di trovare qualcuno che ti ami all’infinito”  Con queste parole Roberta Giusti ha congedato Luca Salatino preferendogli dopo una lunga …

article-post

“È stato un percorso di alti e bassi, abbiamo vissuto tutto appieno, ci sono stati tanti scontri. Si è creato un legame che è difficile da spiegare a parole, ho imparato tanto da te. Ti auguro di trovare qualcuno che ti ami all’infinito”  Con queste parole Roberta Giusti ha congedato Luca Salatino preferendogli dopo una lunga riflessione Samuele Carniani,  ma a sorpresa prima di uscire dallo studio e prima che Roberta Giusti comunicasse la sua scelta a Samuele, Maria De Filippi ha lasciato un bigliettino a Luca chiedendogli di leggerlo fuori dallo studio. Dopo la scelta, Luca è stato richiamato in studio e ha comunicato a tutti il contenuto del bigliettino, Maria gli ha chiesto di diventare il nuovo tronista e il giovane ha accettato.

Per gli affezionati al programma Luca non ha bisogno di presentazioni dato che ha imparato a conoscerlo da inizio stagione, la tronista romana ha portato avanti la conoscenza solo con Luca e Samuele facendo indirettamente in modo che i due ragazzi siano diventati due beniamini del pubblico. Per chi non lo conoscesse Luca è romano, basta sentirlo parlare per rendersene conto, ha 29 anni, fa lo chef in un ristorante di Trastevere, un quartiere della Capitale ed è un grande appassionato di boxe, pratica il pugilato ad ottimi livelli. Nel corso della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi Luca ha raccontato di aver avuto solo una storia d’amore importante e di avere sofferto di depressione a causa di un incidente alla schiena che lo ha tenuto bloccato per 9 mesi.

Il giovane sale sul trono dopo il “no” rimediato da Roberta di cui ha dimostrato essere molto innamorato, riuscirà a smaltire la delusione e a rimettersi in gioco? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

 

Stasera in TV: ecco la programmazione del 12.01.2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche