Sanremo 2022, Maria De Filippi ed Elodie sul palco dell’Ariston ? Arriva la smentita | MondoTV 24
Connettiti con noi

Festival di Sanremo

Sanremo 2022, Maria De Filippi ed Elodie sul palco dell’Ariston ? Arriva la smentita

Pubblicata

su

“Sanremo: fonti festival, non ci saranno De Filippi, Elodie e Frida Bollani per lancio Milano Cortina 2026. La notizia era stata anticipata da Monica Setta su Economy.” con questo tweet Giuseppe Candela storica firma di Dagospia e di Libero, ha smentito la presenza di Maria De Filippi e Elodie sul palco dell’Ariston. La notizia su una probabile presenza di Queen Mary a Sanremo era stata anticipata da Monica Setta su Economy, stando a voci che si erano diffuse nella giornata di ieri, Maria De Filippi, Elodie e Frida Bollani avrebbero dovuto presenziare a una serata del Festival per presentare ufficialmente i giochi olimpici invernali di Milano Cortina 2026.

Probabilmente cambi di scaletta o problemi logistici al momento impediscono la presentazione ufficiale del progetto, di cui faremo menzione non appena possibile, intanto ieri Amadeus ha ufficializzato nel corso del TG1 i nomi delle 5 padrone di casa che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston nel corso delle 5 serate, si tratta di Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. 

LEGGI ANCHE

Uomini Donne, Luca Salatino è il nuovo tronista, gigante buono, cucina e boxe le sue passioni

 

Anticipazioni

Sanremo 2023, altro colpo di Amadeus, Tiziano Ferro in gara? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Tiziano Ferro potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo e questa volta in gara, è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi questa settimana in edicola. Dopo Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, Amadeus si appresta a piazzare un altro colpo? A detta di Oggi le trattative con l’artista sono in fase avanzata e non è detto sortiscano effetto negativo.

Tiziano Ferro è stato già superospite per 5 serate nel primo Festival targato Amadeus e l’intesa con il direttore artistico e all’epoca con Fiorello si è dimostrata vincente, il conduttore sarà riuscito a convincere il cantautore di Latina a mettersi in gioco nella manifestazione canora più importante di Italia? La partecipazione di Tiziano Ferro arriverebbe qualche mese dopo l’uscita del suo nuovo album, prevista per novembre, successivamente al Festival uscirebbe il singolo con il brano sanremese. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023?

Continua A Leggere

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, ecco qualche nome dei possibili big in gara

Pubblicata

su

Anche se il Festival di Sanremo è ancora lontano, sono già tante le indiscrezioni che sono uscite circa la kermesse canora più popolare d’Italia. Dopo le ufficializzazioni di Amadeus, di Chiara Ferragni co-conduttrice nella prima e ultima serata e Gianni Morandi conduttore tutte e 5 le serate, ci ha pensato il settimanale CHI a dare ulteriori indiscrezioni seppur non ufficiali, ecco cosa si legge in proposito sul magazine questa settimana in edicola:

“Primi nomi per Amadeus. Da maggio Amadeus ha iniziato ad ascoltare i brani per il Festival di Sanremo. Noi abbiamo i primi nomi della sua agenda: Annalisa, Tananai, Rocco Hunt e il ritorno di Al Bano. Previsto Fedez, non in gara, durante la kermesse, dove ci sarà la moglie Chiara Ferragni”

Lo stesso settimanale nell’articolo rinnova il presunto interesse di Amadeus per avere Britney Spears sul palco dell’Ariston :

Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spearsche nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Il conduttore farà di tutto per averla”.

Continua A Leggere

Amici

Amici 21, Luigi Strangis fuori da Sanremo 2023? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Di Sanremo 2023 il direttore artistico Amadeus ha spoilerato Chiara Ferragni e Gianni Morandi come conduttori, le date della Kermesse e le date di Sanremo Giovani, ma nulla ha rivelato circa i cantanti in gara, anzi pochi giorni fa il conduttore ha precisato di stare ascoltando i brani che gli sono pervenuti per poi stilare la lista delle canzoni in gara.

Appare strano quindi quanto detto da qualcuno circa la probabile esclusione di Luigi Strangis dai cantanti in gara. Soprattutto è consuetudine che i partecipanti sappiano della loro partecipazione al Festival nel momento stesso in cui Amadeus comunica il nome in televisione durante il TG1 un paio di mesi prima della manifestazione.

Da dove deriva quindi la notizia di una probabile esclusione di Strangis? A meno che non sia stato il cantante stesso a rinunciare, nessuno potrebbe essere a conoscenza di una informazione del genere pertanto senza correre il rischio di fare brutte figure possiamo definire la notizia destituita di ogni fondamento.

Continua A Leggere

attualita