“È stato un percorso di alti e bassi, abbiamo vissuto tutto appieno, ci sono stati tanti scontri. Si è creato un legame che è difficile da spiegare a parole, ho imparato tanto da te. Ti auguro di trovare qualcuno che ti ami all’infinito” Con queste parole Roberta Giusti ha congedato Luca Salatino preferendogli dopo una lunga riflessione Samuele Carniani, ma a sorpresa prima di uscire dallo studio e prima che Roberta Giusti comunicasse la sua scelta a Samuele, Maria De Filippi ha lasciato un bigliettino a Luca chiedendogli di leggerlo fuori dallo studio. Dopo la scelta, Luca è stato richiamato in studio e ha comunicato a tutti il contenuto del bigliettino, Maria gli ha chiesto di diventare il nuovo tronista e il giovane ha accettato.
Per gli affezionati al programma Luca non ha bisogno di presentazioni dato che ha imparato a conoscerlo da inizio stagione, la tronista romana ha portato avanti la conoscenza solo con Luca e Samuele facendo indirettamente in modo che i due ragazzi siano diventati due beniamini del pubblico. Per chi non lo conoscesse Luca è romano, basta sentirlo parlare per rendersene conto, ha 29 anni, fa lo chef in un ristorante di Trastevere, un quartiere della Capitale ed è un grande appassionato di boxe, pratica il pugilato ad ottimi livelli. Nel corso della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi Luca ha raccontato di aver avuto solo una storia d’amore importante e di avere sofferto di depressione a causa di un incidente alla schiena che lo ha tenuto bloccato per 9 mesi.
Il giovane sale sul trono dopo il “no” rimediato da Roberta di cui ha dimostrato essere molto innamorato, riuscirà a smaltire la delusione e a rimettersi in gioco? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!