Un Super Pretelli è Tale e Quale ad Achille Lauro, una performance che mette tutti d’accordo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-01

E se qualcuno aveva ancora dei dubbi dopo questa sera se li sarà definitivamente levati, Pierpaolo Pretelli ha un futuro nel panorama artistico italiano, le doti per diventare uno showman a tutto tondo le ha tutte, studia i particolari, non lascia nulla al caso è talentuoso, è intonato, sa ballare, sa imitare, ha doti di …

article-post

E se qualcuno aveva ancora dei dubbi dopo questa sera se li sarà definitivamente levati, Pierpaolo Pretelli ha un futuro nel panorama artistico italiano, le doti per diventare uno showman a tutto tondo le ha tutte, studia i particolari, non lascia nulla al caso è talentuoso, è intonato, sa ballare, sa imitare, ha doti di intrattenimento e soprattutto ha una particolarità non indifferente, l’umiltà che solo i grandi possono avere. Pretelli sta realizzando il suo sogno, sà che Tale e Quale Show è la grande opportunità per farsi conoscere da un pubblico diverso da quello che lo ha apprezzato fino ad oggi e non sta fallendo. Una partecipazione quella allo show di Raiuno sempre in crescendo, questa sera il modello di Maratea si è profuso in una performance eccezionale, di quelle da lasciare a bocca aperta, da standing ovation, una interpretazione di Achille Lauro straordinaria imitato nei minimi particolari, senza strafare, giusta e non esasperando il personaggio.

Sentire dire da un monumento dello spettacolo come Loretta Goggi che Pretelli stasera è stato padrone del palco è più che un investitura per questo ragazzo, un motivo per continuare a testa bassa e passo dopo passo raggiungere i suoi obiettivi, stasera indubbiamente ha messo un altro tassello sulla strada verso il successo. Pierpaolo ha acquisito sicurezza, padronanza, crede in sè stesso e nelle sue capacità, nel suo talento e i risultati stanno arrivando. Probabilmente serviva nella sua vita qualcuno che lo aiutasse a credere nelle sue capacità e l’unione sentimentale con la modella e influencer Giulia Salemi è stata la chiave di volta nella sua vita, sua prima tifosa, sua prima fan e come lui usa ripetere sempre il suo incastro perfetto.

Il cammino a Tale e Quale Show è arrivato quasi a metà, da stasera Pierpaolo si è candidato a diventarne uno dei protagonisti e si sà l’appetito vien mangiando, avvertire intorno a sè il consenso del pubblico non può fare altro che renderlo ancora più consapevole delle proprie capacità, passare da outsider a essere uno dei favoriti è una grossa responsabilità, ma da stasera sà di potercela fare e dopo aver trovato l’amore, aver cavalcato l’estate con il suo singolo “L’ Estate più Calda “mettere il cappello su uno dei talent più famosi d’Italia sarebbe la ciliegina sulla torta a coronamento di un anno straordinario.

https://www.instagram.com/p/CUf9golIllD/?utm_medium=copy_link

LEGGI ANCHE

Britney Spears come non si è mai vista, “libera” dai pensieri… e dai vestiti

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche