Britney Spears come non si è mai vista, “libera” dai pensieri… e dai vestiti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-01

Gli ammiratori di Britney Spears avranno qualcosa per cui essere felici, la loro beniamina li ha omaggiati di alcuni scatti su Instagram in cui è ritratta completamente nuda, le foto hot stanno facendo impazzire il web. Le foto per la cantante stanno a significare la libertà ritrovata dopo che il padre è stato rimosso dal …

article-post

Gli ammiratori di Britney Spears avranno qualcosa per cui essere felici, la loro beniamina li ha omaggiati di alcuni scatti su Instagram in cui è ritratta completamente nuda, le foto hot stanno facendo impazzire il web.

Le foto per la cantante stanno a significare la libertà ritrovata dopo che il padre è stato rimosso dal ruolo di suo tutore legale dopo una lunghissima battaglia che la ha vista peregrinare per anni per le aule dei tribunali. Britney Spears era sotto tutela legale da 13 anni in seguito ad un crollo emotivo dal quale si è da tempo ripresa, le restrizioni non le hanno permesso di disporre a pieno del suo patrimonio e hanno influito anche sulla sfera privata.

La cantante è volata su un’isola del Pacifico per festeggiare e su Instagram ha postato una serie di foto completamente nuda accompagnate dalla didascalia ” Una bellissima giornata di festeggiamenti qui in paradiso” e poi ” Giocare nel Pacifico non ha mai fatto del male a nessuno”, le immagini in meno di 8 ore hanno raggiunto i 2 milioni di like, tante le amiche che hanno voluto congratularsi per la libertà ritrovata tra cui Paris Hilton che in un post ha scritto “Adoro vederti così felice e libera. Te lo meriti, ti voglio bene”.

Un passo importante per la cantante che finalmente ha potuto riprendere in mano la sua vita.

https://www.instagram.com/p/CUdtzpSvlOJ/?utm_medium=copy_link

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/gfvip6-giucas-casella-coming-out-durante-la-notte-sono-stato-con-un-uomo/

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche