Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!

Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!

16 Gennaio 2021 1 Di Valentina Spataro

Cosa succederà questa settimana ai protagonisti della soap più amata d’Italia?

Lunedì

Filippo vuole tentare la fuga, ma Leonardo potrebbe compromettere la riuscita del suo piano. Cerruti affronta Sarti con grande determinazione, ma ottiene risultati decisamente opposti a quelli immaginati. La linea editoriale della radio in cui lavora Michele potrebbe subire dei cambiamenti imprevisti.

Martedì

Dopo una nottata rocambolesca, Filippo riesce finalmente a tornare a casa, ma le cose per Leonardo non vanno altrettanto bene. Il ritorno di Chiara sembra causare un piccolo terremoto in radio, ma Silvia continua a essere ottimista sul futuro lavorativo di Michele. Cerruti decide di affrontare Sarti, ma la situazione prende una piega inaspettata.

Mercoledì

La notte prima di volare in Spagna per partecipare alla realizzazione di un film d’animazione, Alex prende una clamorosa decisione. Rassicurati dai progressi clinici di Leonardo, Serena e Filippo decidono di contattare i genitori del ragazzo. Mentre Niko chiede aiuto ai familiari per arginare l’invadenza di Renato, Angela riceve un’importante notizia che potrebbe rivoluzionare il suo immediato futuro.

Giovedì

Michele comprende che lavorare al fianco di Chiara sarà più arduo del previsto, ma Silvia proverà a distrarlo. Purtroppo i risultati non saranno quelli sperati dalla donna. Roberto capisce finalmente di dover dare più spazio a Lara mentre Filippo inizia a provare compassione per Leonardo, rimasto completamente solo. Nonostante la rottura con Alex, Vittorio sembra non volersi arrendere. Niko prende drastici provvedimenti per liberarsi di Renato.

Venerdì

Sulle tracce del suo presunto aggressore, Michele convince Silvia a rivolgersi alla polizia. Vittorio, già disperato per Alex, si trova a dover fronteggiare anche le pretese di Chiara, che rischia si sconvolgere gli equilibri della radio. Nel frattempo Ilaria è decisa a riavvicinarsi a Rossella e, dopo averle chiesto scusa, spera di tornare nuovamente ad essere sua amica.

 

 

LEGGI ANCHE

La popstar mondiale Zara Larsson torna con l’attesissimo nuovo album “POSTER GIRL”, in uscita il 5 marzo