The Good Doctor 4: anticipazioni della terza puntata!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-16

Il medical drama, che ha ormai consolidato il suo successo, torna su Rai Due la prossima settimana: ecco cosa accadrà nel terzo episodio. Venerdì 22/01/2021 “I nuovi specializzandi” Con diversi candidati in lizza per un posto da specializzando al St. Bonaventure, il capo di chirurgia, la dottoressa Audrey Lim, incarica il dottor Shaun Murphy, la …

article-post

Il medical drama, che ha ormai consolidato il suo successo, torna su Rai Due la prossima settimana: ecco cosa accadrà nel terzo episodio.

Venerdì 22/01/2021 “I nuovi specializzandi”

Con diversi candidati in lizza per un posto da specializzando al St. Bonaventure, il capo di chirurgia, la dottoressa Audrey Lim, incarica il dottor Shaun Murphy, la dottoressa Claire Browne e il dottor Alex Park di fare da mentori ai migliori studenti del primo anno. Mentre i giovani specializzandi li seguono nel corso di tutta la giornata, Shaun e Park si incontrano con Andrews per discutere di un difficile intervento chirurgico da fare su un minore. Più tardi, Shaun insulta involontariamente Lea mentre discute dei pro e dei contro del controverso intervento chirurgico. Inoltre, la dottoressa Morgan Reznick chiede aiuto a Claire e Lim per un consulto.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Laura Pausini: l’artista rappresenterà l’Italia alla cerimonia di inaugurazione degli International Peace Honors

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche