Beautiful: ecco le anticipazioni della settimana!

Beautiful: ecco le anticipazioni della settimana!

16 Gennaio 2021 0 Di Valentina Spataro

Ecco cosa accadrà nella prossima settimana in una delle soap più seguite: Beautiful!

Lunedì

Ridge dice a Shauna di aver bisogno di lei come amica, non come amante. Hope ha un piano per riavere con se Douglas: assecondare Thomas all’insaputa di Liam.

Martedì

Hope decide di prendere parte alla festa di Halloween a casa di Eric per assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva del piccolo Douglas.

Mercoledì

Liam è contrario al fatto che Hope partecipi alla festa di Halloween a casa di Eric in presenza di Thomas. E lei gliene nasconde le vere motivazioni.

Giovedì

Liam e Steffy passano insieme la festa di Halloween con le bambine, ricordando i bei tempi passati. Hope è determinata ad attuare il suo piano.

Venerdì

La strategia di Hope consiste nell’assecondare Thomas per ottenere la custodia di Douglas, e così dopo la festa Hope rimane in camera da sola con Thomas. Il Forrester infatti, le ha chiesto di trascorrere una notte d’amore insieme, la Logan non si concede, ma comunque lo illude.

Sabato

Mentre Shauna continua a provocare Ridge, Liam rivela a Steffy che se lei iniziasse a frequentare un altro uomo, lui ne sarebbe estremamente geloso.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Al Festival di Sanremo torneranno gli 883?