Arrestato un attore del film ‘Gomorra’

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-17

Salvatore Abbruzzese 26 anni, che aveva recitato nel 2008 nel film Gomorra, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. L’uomo soprannominato Totò, è stato arrestato dai militari poco dopo aver dato due dosi di stupefacenti a dei clienti. L’arresto è avvenuto nella zone che si chiama ‘Case dei Puffi’. Come riporta il sito Leggo, c’è …

article-post

Salvatore Abbruzzese 26 anni, che aveva recitato nel 2008 nel film Gomorra, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti.

L’uomo soprannominato Totò, è stato arrestato dai militari poco dopo aver dato due dosi di stupefacenti a dei clienti. L’arresto è avvenuto nella zone che si chiama ‘Case dei Puffi’.

Come riporta il sito Leggo, c’è stata anche una perquisizione dove sono stati ritrovati in possesso di Totò eroina e cocaina.

Per lui adesso le accuse e i problemi con la giustizia potrebbero essere davvero molto pesanti, spaccio e possesso di sostanze stupefacenti.

Non è l’unico però tra gli attori di Gomorra ad avere avuto dei guai con la giustizia. In passato almeno quattro tra i personaggi che sono comparsi in Gomorra hanno avuto dei problemi con la giustizia.

 

 

LEGGI ANCHE

The Good Doctor 4: anticipazioni della terza puntata!

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche