martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ufficiale: Zidane lascia il Real Madrid

La notizia era nell’aria già  da diversi giorni, ma adesso è ufficiale: Zinedine Zidane non è più l’allenatore del Real Madrid. Con un comunicato, lo stesso club spagnolo ha comunicato le dimissioni del tecnico francese.

“Il Real Madrid CF annuncia che Zinedine Zidane ha deciso di concludere la sua fase attuale come allenatore del nostro club. Ora è il momento di rispettare la sua decisione e mostrargli il nostro apprezzamento per la sua professionalità, dedizione e passione in tutti questi anni e per ciò che la sua figura rappresenta per il Real Madrid. Zidane è uno dei grandi miti del Real Madrid e la sua leggenda va oltre quello che è stato come allenatore e giocatore del nostro club. Sa di essere nel cuore del Real Madrid e che il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa”.

Vedremo ora quale sarà la destinazione di Zidane, diverse fonti di calciomercato lo danno per vicino al Psg. Mentre il futuro allenatore del Real Madrid potrebbe essere Antonio Conte che ha appena lasciato l’Inter.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI