“Le brutte intenzioni e la maleducazione…” costano a Morgan, Bugo chiede un maxi risarcimento

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-27

Bugo avrebbe denunciato Morgan per i fatti avvenuti a Sanremo 2020, quando sul palco dell’Ariston il cantante lombardo ha modificato il testo di “Sincero” presentato in gara dai due, provocandone la squalifica dalla kermesse canora. L’ episodio, epico per gli appassionati del Festival, diventato tra i video più visualizzati sul web, starebbe avendo anche ripercussioni …

article-post

Bugo avrebbe denunciato Morgan per i fatti avvenuti a Sanremo 2020, quando sul palco dell’Ariston il cantante lombardo ha modificato il testo di “Sincero” presentato in gara dai due, provocandone la squalifica dalla kermesse canora.

L’ episodio, epico per gli appassionati del Festival, diventato tra i video più visualizzati sul web, starebbe avendo anche ripercussioni giudiziarie. A quanto si apprende dalla rivista Rolling Stone, Bugo avrebbe denunciato Morgan sia per aver modificato il testo della canzone, sia per aver condiviso sui suoi profili social la canzone nelle due versioni provocandogli un danno di immagine.

Lo stesso magazine musicale riferisce che gli avvocati di Marco Castoldi, questo il vero nome di Morgan, avrebbero rivelato la cifra che Bugo pretenderebbe come risarcimento, ben 240mila euro, cifra che l’ex compagno di Asia Argento non ritiene giusto pagare anzi, rincarando la dose Morgan avrebbe affermato che dovrebbe essere Bugo a pagare lui per averlo fatto diventare famoso almeno per qualcosa, dandogli tra le righe del cantante incapace.

Morgan non è nuovo ad essere invischiato in vicende giudiziarie, a parte quella con il Tribunale di Monza che nel 2019 gli ha pignorato la casa, il cantante lombardo avrebbe in corso anche un procedimento giudiziario intentato dalla sua ex compagna Angelica per stalking e diffamazione e una citazione per offese e ingiurie a pubblico ufficiale per i fatti accaduti il giorno dello sfratto dalla sua casa in Via Adamello a Monza.

Percorso artistico e di vita sempre sopra le righe quello di Morgan, i suoi fans lo amano anche per questo.

 

 

LEGGI ANCHE

Asia Argento su Fabrizio Corona “Una delle persone più importanti della mia vita”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche