Veronica Ursida rimane sicuramente una delle dame più amate del programma. All’inizio della stagione di Uomini e Donne si ipotizzava un suo ritorno all’interno del programma ma, come ben sappiamo, questo non è avvenuto. Veronica ora si sta dedicando al suo lavoro di wedding planner ed è infatti solita condividere momenti del suo lavoro e della sua quotidianità sui social.
Dopo una tumultuosa frequentazione con Armando Incarnato, l’ex dama aveva lasciato il programma con Giovanni Longobardi ma la loro storia non è decollata e dopo qualche mese si sono detti addio.
È stata la stessa Veronica ad annunciare la fine della storia con Giovanni ma ad oggi l’ex dama guarda avanti ed ha deciso di annunciare di essere di nuovo innamorata.
Veronica ha pubblicato una foto su Instagram con la sua nuova fiamma, che si chiama Vito Fiusco, con scritto:
“Ricordate quando per tutto quest’anno vi dicevo che sarei stata single finché non trovavo veramente un UOMO che sapeva rendermi Serena e Felice? Quante volte l’ho ripetuto? Il destino poco più di un mese fa me lo ha fatto incontrare e con piccoli passi per entrambi abbiamo iniziato la nostra storia d’amore! E ne sono immensamente Felice… e sto vivendo quel che di più bello possiamo darci entrambi, l’uno all’altra!”.
L’ex dama che ha poi concluso facendo una promessa ai suoi follower: “Pian piano vi racconterò tutto promesso”.
LEGGI ANCHE
GF Vip 6, Alex Belli, spunta una paparazzata organizzata, ecco l’indiscrezione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!