ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati? Ecco le parole dell’ex corteggiatore.

Giunta al capolinea la storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo.

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto Sonny lo scorso maggio ma a causa delle incompatibilità caratteriali e visioni della vita divergenti hanno deciso di proseguire su percorsi di vita differenti.

Ad annunciarlo è stato proprio Sonny tramite una storia sul suo profilo Instagram:

“Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni, essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente.. così come i nostri caratteri. Io e Sara non stiamo più assieme. Vi prego di essere carini.. ad li la del contesto in cui due persone si conoscono.. poi è solo col tempo che si conoscono per davvero e a volte dura per sempre a volte rimane solo il ricordo.”

Conclude dicendo: “Se credi nell’amore.. dimostralo con sensibilità”

 

 

 

LEGGI ANCHE

“Stasera tutto è possibile” si ferma, torna il 26 gennaio


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI