UeD, Samantha Curcio confessa: “Non sono stata molto fortunata.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-03

Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne e piano piano si sta facendo conoscere al pubblico che la segue. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv  Samantha confessa di non essere molto fortunata in amore: “In amore non sono stata molto fortunata. Un ragazzo arrivò a dirmi che dovevo dimagrire”  La nuova tronista infatti …

article-post

Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne e piano piano si sta facendo conoscere al pubblico che la segue. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv  Samantha confessa di non essere molto fortunata in amore:

“In amore non sono stata molto fortunata. Un ragazzo arrivò a dirmi che dovevo dimagrire”

 La nuova tronista infatti non perde mai occasione per ricordare l’importanza di stare bene con sè stessi, bisogna accettarsi per come si è e amarsi anche se si hanno dei chili di troppo. Inoltre Samantha ha raccontato anche di un altro episodio:

“Non solo un ragazzo mi disse che dovevo dimagrire, ma ho toccato il fondo quando ho fatto una sorpresa a un mio fidanzato l’ho trovato con un’altra donna”.

Spera di trovare l’uomo giusto all’interno del dating show di Maria De Filippi con cui possa creare una famiglia, per ora però ancora nessun corteggiatore pare l’abbia colpita.

 

 

LEGGI ANCHE

Irama rimane in gara a Sanremo, ma con un video registrato nelle prove

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche