UeD, Samantha Curcio confessa: “Mi sono sentita sbagliata per troppo tempo.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-19

Samantha Curcio è stata la prima tronista curvy nella storia di Uomini e Donne. La ragazza ha concluso il suo percorso scegliendo Alessio Ceniccola e tra i due le cose proseguono nel migliore dei modi. Spesso Samantha trova del tempo per raccontarsi a chi la segue sui social e sta diventando sempre più un esempio …

article-post

Samantha Curcio è stata la prima tronista curvy nella storia di Uomini e Donne. La ragazza ha concluso il suo percorso scegliendo Alessio Ceniccola e tra i due le cose proseguono nel migliore dei modi.

Spesso Samantha trova del tempo per raccontarsi a chi la segue sui social e sta diventando sempre più un esempio per le ragazze che, come lei, spesso non si sono sentite e non si sentono bene con il loro corpo.

Negli ultimi giorni la Curcio ha dato appunto modo ai suoi follower su Instagram di farle qualche domanda e tra le tante c’era ad esempio quella di un fan che le ha chiesto se si sia mai sentita sbagliata per com’è, e la ragazza ha risposto:

Mi sono sentita troppo sbagliata per troppo tempo. Ora ho capito che nessuno è perfetto dentro e fuori, nessuno è totalmente in pace con se stesso e col mondo, ma possiamo migliorarci tanto se solo smettessimo di paragonarci agli altri.”

Le è stato poi domandato se sia mai stata respinta per il suo fisico, Samantha ha confermato:

Sì, ed io ho sempre respinto quelli col cervello piccolo, ovviamente soffrendoci eh, ma difendere ed amare se stessi è un dovere!”

A chi le ha chiesto se possa dirsi fiera di sé, l’ex tronista ha risposto:

No. Vorrei imparare ad essere più leggera su alcune cose, vorrei essere più dura nell’affrontare i cambiamenti della vita e imparare a fregarmene delle persone che non vogliono capire il prossimo ma solo giudicarlo.”

LEGGI ANCHE

Stefano De Martino sceglie la Rai. Ecco l’indiscrezione

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche