UeD, Massimiliano Mollicone rivela: “Eugenia era possessiva, la relazione con lei sarebbe stata più..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-19

Poco più di un mese fa Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne. Le cose tra i due proseguono per il verso giusto e, più innamorati che mai, hanno rilasciato un’intervista al settimanale Mio, rivelando qualche dettaglio sulla scelta e del loro futuro. Massimiliano ha raccontato di aver …

article-post

Poco più di un mese fa Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne. Le cose tra i due proseguono per il verso giusto e, più innamorati che mai, hanno rilasciato un’intervista al settimanale Mio, rivelando qualche dettaglio sulla scelta e del loro futuro.

Massimiliano ha raccontato di aver capito che Vanessa era quella giusta perché, oltre al fatto di trovarla molto bella, la riteneva più simile a lui e inoltre condividevano gli stessi valori come la famiglia.

Si è parlato anche di Eugenia Rigotti e l’ex tronista ha confessato uno dei motivi per il quale ha preferito la Spoto a lei:

La relazione con lei sarebbe stata più serrata perché a volte in esterna capitava che lei dimostrava questo attaccamenti nei miei confronti, era più possessiva. Vanessa non lo è e questi sono gli anni più belli, è giusto avere i propri spazi.”

Passando invece ai piani per il futuro, come spesso rivelato da loro stessi, hanno intenzione di andare a convivere a settembre ma questa per ora rimane solo un’ipotesi:

Se seguitiamo a stare così bene, ad andare d’amore e d’accordo e la nostra storia continua a migliorare, allora di sicuro la convivenza non rovinerà le cose. Ci sono tante cose da fare insieme, impossibile bruciare le tappe. La convivenza è solo un modo per vederci con più facilità. Se abitassimo nella stessa città non ci penseremmo così presto”, ha rivelato il Mollicone.

I due hanno avuto modo di parlare anche di Temptation Island. Per il momento non hanno intenzione di partecipare, sono insieme da poco e preferiscono godersi i primi tempi ma non escludono il fatto di poter partecipare nelle prossime edizioni:

Il prossimo anno, quando la storia sarà più solida, un pensierino potrei farcelo”, ha dichiarato Vanessa. E Massimiliano ha confermato: “Mi intriga!”.

LEGGI ANCHE

UeD, Samantha Curcio confessa: “Mi sono sentita sbagliata per troppo tempo.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche