UeD, Samantha Curcio confessa: “Dopo la rottura con Alessio ho passato mesi molto difficili perché..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-09

Lo scorso luglio Alessio Ceniccola e Samantha Curcio hanno annunciato sui social la fine della loro storia d’amore. La tronista aveva deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne con Alessio e tra i due tutto sembrava procedere a gonfie vele per il primo mese. Qualcosa poi è cambiato, dopo alcune segnalazioni sull’ex corteggiatore …

article-post

Lo scorso luglio Alessio Ceniccola e Samantha Curcio hanno annunciato sui social la fine della loro storia d’amore. La tronista aveva deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne con Alessio e tra i due tutto sembrava procedere a gonfie vele per il primo mese. Qualcosa poi è cambiato, dopo alcune segnalazioni sull’ex corteggiatore i due hanno deciso di prendere strade diverse.

A distanza di alcuni mesi Samantha è stata intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, e ha avuto modo di parlare a cuore aperto della rottura e della delusione provata, raccontando di provare ancora tanto dolore.

La nostra rottura credo abbia fatto parecchio scalpore perché non se la aspettava nessuno, me compresa. Dall’esterno sembravamo indivisibili, due persone legate da un forte amore e anche io pensavo fosse così. I rumo sono scaturiti da una mala gestione di alcune vicende […] Siamo stati travolti da una forte differenza caratteriale da cui si è delineata una diversità nella gestione delle discussioni e dei problemi […] Per questo è franata ogni cosa in maniera irreversibile […] Ho passato mesi molto difficili perché è stato un amore fortissimo. Avevo caricato la storia con Alessio di troppe aspettative”ha svelato Samantha.

E ancora:

“Sono stata davvero innamorata di Alessio. I sentimenti sono iniziati a fiorire già a Uomini e Donne e ricordo che tutto è cambiato grazie a un abbraccio, in una puntata in cui io avevo un vestito nero e lui una camicia gialla. In quell’occasione mi sono sentita a casa, ho provato una sensazione di infinito, di eterno, di per sempre e sono certa che anche per lui è stato così […]Credo che ricorderò per sempre sia il primo mese da favole che questa delusione enorme. Mi è rimasto l’amaro in bocca e una parte di me continuerà a pensare per il resto della vita che c’è stato un grande spreco di sentimenti a causa dei nostri caratteri. D’altro canto, mi baso anche sui fatti e Alessio non ha fatto nulla per recuperare la situazione”.

Ora come ora la Curcio non pensa ad un nuovo amore, è in una fase solitaria dove vuole riscoprire se stessa e soprattutto dare l’ultimo esame e così laurearsi.

Per quanto riguarda i rapporti con Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny, Samantha ha confidato:

Massimiliano e Giacomo sono stati due compagni di trono fantastici. Per modo di pensare e di essere sono molto più vicina a Giacomo e Martina quindi li sento spessissimo. Massimiliano lo sento un po’ meno ma ciò non vuol dire che non ci vogliamo bene e non ci stimiamo. In realtà sono rimasta in ottimi rapporti con entrambi.”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Ciprian Aftim ha lavorato con Maria De Filippi in passato.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche