UeD, Roberta di Padua, ecco la verità su Michele Dentice: “Aveva la fidanzata fuori”.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-25

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, lunedì 15 gennaio 2021,  Roberta Di Padua lancia una forte accusa su Michele Dentice. Mentre Roberta era al centro dello studio, Maria ha annunciato che c’era un ragazzo che era arrivato nel programma per conoscerla. Proprio mentre quest’ultimo si presentava, la dama torna a pensare alla sua conoscenza …

article-post

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, lunedì 15 gennaio 2021,  Roberta Di Padua lancia una forte accusa su Michele Dentice. Mentre Roberta era al centro dello studio, Maria ha annunciato che c’era un ragazzo che era arrivato nel programma per conoscerla. Proprio mentre quest’ultimo si presentava, la dama torna a pensare alla sua conoscenza con Michele, che ricordiamo ha deciso di lasciare la trasmissione, e decide di svelare che Dentice aveva una fidanzata fuori dal programma: “Aveva la fidanzata fuori che lo aspettava”, svela Roberta. Di fronte a ciò ovviamente Maria De Filippi, apparsa senza parole, la interrompe e le chiede delucidazioni per capire meglio. In quanto a Gianni invece fa notare che ora determinati comportamenti di Michele, come ad esempio evitare le videochiamate, oppure mostrarsi assente nella conoscenza con Roberta, potrebbero avere una spiegazione.

Roberta inoltre, riferendosi al discorso fatto da Michele prima di abbandonare il programma, afferma che quest’ultimo ha voluto solamente ripulirsi la faccia nel dire di rispettarla e di non aver provato ad andare oltre. “Il rispetto l’aveva portato per la sua fidanzata”, dichiara Roberta. Secondo quanto detto dalla dama, Dentice non si sarebbe mai lasciato andare proprio perchè è impegnato.

Rivolgendosi alla redazione e a Maria, Roberta conclude dicendo:“La verità esce sempre, come dite voi”.

Sarà vero quanto detto da Roberta? Intanto da parte di Michele c’è ancora silenzio.

 

LEGGI ANCHE

Soleil Sorge difende l’amica Dayane dalle critiche e attacca Tommaso Zorzi

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche