In arrivo una serie Tv su Harry Potter

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-25

Sembra che ci siano delle grandi novità sulla saga di Harry Potter e per tutti i suoi fan, infatti si sta pensando di proporre anche una serie TV incentratasul maghetto di Hogwarts. Sono ben otto i film di Harry Potter che hanno avuto un incasso di più di sette miliardi di dollari. Un’eventuale serie potrebbe …

article-post

Sembra che ci siano delle grandi novità sulla saga di Harry Potter e per tutti i suoi fan, infatti si sta pensando di proporre anche una serie TV incentratasul maghetto di Hogwarts.

Sono ben otto i film di Harry Potter che hanno avuto un incasso di più di sette miliardi di dollari. Un’eventuale serie potrebbe far aumentare ancora di più la sua popolarità.

Sembra che la HBO Max il servizio di video in streaming di proprietà di WarnerMedia, sia già al lavoro.

Il progetto però sua una serie TV di Harry Potter è ancora nelle prime fasi di elaborazione. Secondo quanto riferisce Hollywood Reporter, i vari dirigenti della compagnia HBO Max sarebbero già al lavoro per questo progetto e avrebbe iniziato già  alcuni contatti con produttori e sceneggiatori.

Se ci saranno ulteriori aggiornamenti sicuramente vi daremo tutte le notizie.

 

LEGGI ANCHE

Riparte Sex Education, ecco le anticipazioni della terza stagione

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche