UeD , Riccardo Guarnieri ha ritrovato l’amore dopo Roberta Di Padua? Ecco l’indiscrezione.

UeD , Riccardo Guarnieri ha ritrovato l’amore dopo Roberta Di Padua? Ecco l’indiscrezione.

21 Giugno 2021 0 Di uominiedonne._.news

Riccardo Guarnieri ha ritrovato l’amore dopo Roberta Di Padua? A lanciare l’indiscrezione è stata l’influencer Deianira Marzano pubblicando su Instagram una foto di Riccardo in compagnia di un’altra donna, oscurandole gli occhi.

Ha subito rimediato? Poi lo voglio a settembre quando dice che sta solo lui”, ha scritto Deianira.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Roberta Di Padua a questo gossip: “Il problema di alcuni uomini è che fanno sempre gli stessi errori!”, ha scritto l’ex dama.

Dopo la rottura della loro relazione, il Guarnieri si è mostrato sempre di meno sui social e non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni. La Di Padua invece in un’intervista al Magazine del programma ha negato quanto confessato in studio da Riccardo circa un accordo tra i due che prevedeva di rimanere nel programma per permettere a Roberta di ottenere più follower su Instagram.

La frase che mi ha fatto più male è stata: ‘Hai preso in giro tutti’. Questo perché per tre anni sono stata trasparente, sia con il pubblico che con la redazione” ha dichiarato qualche settimana fa la dama al settimanale ufficiale di Uomini e Donne“Ho raccontato sempre ogni minimo dettaglio di quello che facevo durante le uscite, di quello che ci dicevamo con i ragazzi che frequentavo. Non ho mai omesso nulla, soprattutto con la redazione di Uomini e Donne sono stata sempre limpida. Ho fatto delle scelte che a volte sono andate contro il parere del pubblico, proprio per essere sincera e fedele a me stessa, quindi sentirmi dire di aver preso in giro le persone mi ha ferita”.

Riccardo quindi avrà voltato definitivamente pagina? Ovviamente non sappiamo se la donna nella foto insieme a lui possa essere una sua parente o una sua amica. Non ci resta che attendere una sua conferma o smentita in merito.

LEGGI ANCHE

Sul web è Pretellimania, “L’Estate più calda” fa bollire le classifiche