UeD, Riccardo Guarnieri dopo il lungo silenzio: “Dopo quello che è successo bisognava solo abbassare la testa.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-23

Riccardo Guarnieri, dopo la fine della sua storia d’amore con Roberta Di Padua, ha deciso di restare in silenzio, allontanandosi dai social. Dopo mesi il cavaliere tarantino non solo è tornato sui social ma è stato anche intervistato dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, dove ha rivelato qual è il suo stato d’animo attuale: “Sono …

article-post

Riccardo Guarnieri, dopo la fine della sua storia d’amore con Roberta Di Padua, ha deciso di restare in silenzio, allontanandosi dai social. Dopo mesi il cavaliere tarantino non solo è tornato sui social ma è stato anche intervistato dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, dove ha rivelato qual è il suo stato d’animo attuale:

“Sono tornato a essere quello che ero: single e spensierato. Dopo quello che è successo bisognava solo abbassare la testa ed evitare di ritornare su ciò che è accaduto in studio, anche perché in trasmissione mi sono come svuotato. Sono uscito, ovviamente a testa bassa, ma pulito. Quello che c’era da dire l’ho detto al centro del parterre di Uomini e Donne, e mi sembrava superfluo ripetermi e dichiarare altrove sempre le stesse cose. Il silenzio mi è sembrata l’opzione migliore”, ha dichiarato il Guarnieri.

Alla domanda se ha sentito o no la  mancanza della Di Padua, Riccardo ha risposto:

No perché era vivo il ricordo delle sue parole che ho vissuto come offese. Mi è sembrato che lei a un certo punto non facesse altro che umiliarmi, o almeno mi sono sentito così, pur di avere ragione”.

Ha poi aggiunto:

Quest’anno ho avuto la conferma che per me è molto difficile trovare una persona che mi stia accanto e non di fronte. […] Allontanarmi dal ‘clamore’ suscitato da ciò che è successo con Roberta, evitando anche di leggere cosa scrivevano sul web e sui social, togliendo la possibilità di taggarmi, mi ha aiutato ancora una volta a riflettere, analizzare l’accaduto per elaborarlo e superarlo. A prendermi del tempo per dimenticare tutto il prima possibile”.

LEGGI ANCHE

UeD, Aldo Farella lancia un messaggio a Gemma: “Voglio un chiarimento, anche privato”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche