Riccardo Guarnieri, dopo la fine della sua storia d’amore con Roberta Di Padua, ha deciso di restare in silenzio, allontanandosi dai social. Dopo mesi il cavaliere tarantino non solo è tornato sui social ma è stato anche intervistato dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, dove ha rivelato qual è il suo stato d’animo attuale:
“Sono tornato a essere quello che ero: single e spensierato. Dopo quello che è successo bisognava solo abbassare la testa ed evitare di ritornare su ciò che è accaduto in studio, anche perché in trasmissione mi sono come svuotato. Sono uscito, ovviamente a testa bassa, ma pulito. Quello che c’era da dire l’ho detto al centro del parterre di Uomini e Donne, e mi sembrava superfluo ripetermi e dichiarare altrove sempre le stesse cose. Il silenzio mi è sembrata l’opzione migliore”, ha dichiarato il Guarnieri.
Alla domanda se ha sentito o no la mancanza della Di Padua, Riccardo ha risposto:
“No perché era vivo il ricordo delle sue parole che ho vissuto come offese. Mi è sembrato che lei a un certo punto non facesse altro che umiliarmi, o almeno mi sono sentito così, pur di avere ragione”.
Ha poi aggiunto:
“Quest’anno ho avuto la conferma che per me è molto difficile trovare una persona che mi stia accanto e non di fronte. […] Allontanarmi dal ‘clamore’ suscitato da ciò che è successo con Roberta, evitando anche di leggere cosa scrivevano sul web e sui social, togliendo la possibilità di taggarmi, mi ha aiutato ancora una volta a riflettere, analizzare l’accaduto per elaborarlo e superarlo. A prendermi del tempo per dimenticare tutto il prima possibile”.
LEGGI ANCHE
UeD, Aldo Farella lancia un messaggio a Gemma: “Voglio un chiarimento, anche privato”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!