UeD, Riccardo Guarnieri confessa: “Vedere Ida interagire con altri uomini non mi lascia indifferente.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-16

Riccardo Guarnieri è stato sicuramente uno dei protagonisti più discussi delle ultime stagioni del trono over. Intervistato dal Magazine ufficiale del programma, Riccardo ha raccontato cosa gli è successo, dal punto di vista sentimentale, dopo la fine della sua partecipazione al dating show, rivelando che non che non ha ancora trovato la persona giusta, anche …

article-post

Riccardo Guarnieri è stato sicuramente uno dei protagonisti più discussi delle ultime stagioni del trono over. Intervistato dal Magazine ufficiale del programma, Riccardo ha raccontato cosa gli è successo, dal punto di vista sentimentale, dopo la fine della sua partecipazione al dating show, rivelando che non che non ha ancora trovato la persona giusta, anche se si è detto pronto ad innamorarsi di nuovo:

Sono assolutamente pronto a innamorarmi ancora. A distanza di tempo sono riuscito a scindere il bello dal brutto delle storie d’amore che ho vissuto, il bello va nel bagaglio dei ricordi e il brutto in quello dell’esperienza […] Ho capito che l’amore è fatto anche di compromessi. L’ho capito quando ho smesso di essere innamorato e ho cominciato a guardare con distacco ciò che era successo rendendomi conto di aver accettato delle situazioni che mai avrei per carattere accettato”, ha confessato l’ex cavaliere.

Il Guarnieri ha parlato anche della sua ex fidanzata Ida Platano:

A Ida auguro il meglio, ho molti ricordi della nostra storia. Vederla interagire con altri uomini non mi lascia indifferente ma neanche mi infastidisce. Ida è pur sempre una donna con cui ho condiviso anche cose bellissime. Ho ricordi negativi e positivi della nostra storia, sono stato molto innamorato di lei ma oggi rivedendola lì non provo alcun fastidio ma al contrario sono contento per lei”.

In merito alla frequentazione della doma bresciana e Marcello, l’ex cavaliere ha dichiarato:

Da quello che vedo in tv, lei mi sembra presa. Credo però che che il rapporto di coppia sia anche fatto di compromessi, e che Ida a volte tiri troppo la corda […] A Ida mi permetto di consigliare di non commettere gli stessi errori del passato”.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Jessica Antonini su Sophie Codegoni: “Iniziasse a dire la verità che la gente la conosce fuori.”

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche