UeD, Noemi Baratto a MondoTV24 “Federica una ragazza d’oro, ma Matteo non è abbastanza maturo per stare con lei”

UeD, Noemi Baratto a MondoTV24 “Federica una ragazza d’oro, ma Matteo non è abbastanza maturo per stare con lei”

11 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Continuano gli appuntamenti con il Poadcast di MondoTV24, questa volta Lorenzo Pugnaloni ha incontrato Noemi Baratto, ex scelta di Matteo Fioravanti e alla quale nei giorni scorsi è stato attribuito un flirt con Joele Milan, un altro ex tronista del dating show di Maria De Filippi.  E’ stata la stessa Noemi nel corso dell’intervista a dare poca rilevanza al fatto, specificando che sono cose che possono accadere tra due persone libere tra cui corre stima reciproca. Ha invece condannato il gesto di Matteo Fioravanti che sui social ha criticato il bacio, secondo Noemi solo per farsi pubblicità : “Matteo critica me e Joele che siamo completamente puliti mentre lui ha fatto cose ben peggiori, nel giorno del suo compleanno noi stavamo ancora insieme ed è uscito un video dove lui si muoveva in maniera provocante dietro ad una ragazza. Non può criticare se lui stesso ha fatto cose ben più gravi” 

Parlando di Uomini e Donne in particolare del Trono Classico Noemi non ha una idea ben chiara della personalità di Matteo Ranieri, ha notato la paura del tronista nell’approcciarsi a Federica quando invece a lui all’inizio piaceva veramente tanto : “Lo vedo adesso un pò distante e mi dispiace perchè Federica la ho conosciuta ed è una ragazza veramente d’oro con la testa sulle spalle. Non la ho conosciuta in studio, ci siamo sentite su Instagram e ribadisco che non si merita un allontanamento da parte di Matteo, lei ha dato tutta sè stessa per lui. Adesso ho visto che Matteo sta uscendo con un’altra ragazza, lo ho visto molto imbarazzato e ci può stare, ma non capisco questo coinvolgimento dove possa arrivare. Certo sembra essersi liberato di un peso e non so perchè, forse non era così coinvolto“.

Noemi spera che comunque Matteo vada a cercare Federica “Lei prova davvero un reale interesse nei suoi confronti e sentirsi dire di non essere stata pensata durante la sua assenza avrebbe mortificato anche me, anche io me ne sarei andata. Lui è una persona sensibile e intelligente, ma non è pronto a un tipo di relazione così matura da portare avanti, starebbe meglio con una ragazzina più piccola di lui che gli permetterebbe di vivere il rapporto che vuole. Non cerca un rapporto maturo, ha bisogno di qualcosa che lo faccia sentire più libero e spensierato. Federica è troppo matura per lui, non ci starebbe bene insieme, ma mai dire mai”

La corteggiatrice invece ha affermato di non stare seguendo molto il trono di Luca, ma lo vede molto simpatico : ” Lo ho seguito quando corteggiava Roberta è sensibile, simpatico, mi sembra molto preso da Lilli adesso, anche se sinceramente lo vedo come un trono che dovrà svilupparsi. Dovrà scegliere per bene cosa è adatto a lui”

Potete trovare l’intervista integrale in fondo alla pagina o sul canale Youtube di MondoTV24.