UeD, Matteo Ranieri lancia una frecciatina a Sophie Codegoni “Un’altra persona così non la voglio”

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-02-16

Probabilmente deluso per l’abbandono da parte di entrambe le corteggiatrici che stava frequentando e che lo hanno momentaneamente piantato in asso, Matteo Ranieri ha voluto lanciare una frecciatina, neanche poi tanto discreta, alla sua ex fidanzata e attualmente coinquilina nella Casa del GFVip. Questo scambio di battute è partito proprio da Sophie Codegoni già a …

article-post

Probabilmente deluso per l’abbandono da parte di entrambe le corteggiatrici che stava frequentando e che lo hanno momentaneamente piantato in asso, Matteo Ranieri ha voluto lanciare una frecciatina, neanche poi tanto discreta, alla sua ex fidanzata e attualmente coinquilina nella Casa del GFVip.

Questo scambio di battute è partito proprio da Sophie Codegoni già a partire dai primi giorni del suo ingresso nel reality condotto da Alfonso Signorini. L’ex tronista che aveva fatto perdere la testa a Matteo Ranieri nel salotto di Uomini e Donne, attualmente sta vivendo la sua love-story con Alessandro Basciano, altro volto noto del dating show condotto da Maria De Filippi.

Proprio ad Alessandro la Codegoni aveva raccontato, riferendosi a Ranieri “Quando è venuto a casa mia per lasciarmi è arrivato con l’amico che aveva la macchina accesa, lui è sceso dalla macchina e mi ha detto ‘a me non piaci né esteticamente né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan”, confessando dopo queste parole che fra lei e l’attuale tronista di Uomini e Donne non c’è mai stata nessuna intimità “Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita veramente brutta, perché il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non ti dà neanche un bacio, che non sia un bacio fatto per una storia, è tremendo. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico”.

Non sappiamo quanto queste parole abbiano ferito Matteo poiché ha subito iniziato il suo percorso come tronista di Uomini e Donne e non ha mai potuto o voluto replicare.

Nella puntata trasmessa oggi, il messaggio neanche troppo ermetico, pubblicato dalla corteggiatrice assente Federica Aversano su instagram, sembra aver riacceso in Ranieri ricordi del passato. Nel messaggio che è stato poi prontamente cancellato, si parlava di un “cogli***”.

Risentito, Matteo ha criticato il comportamento di Federica facendo riferimento a eventi già verificatisi in passato e quindi ha tuonato con una frecciatina palesemente rivolta alla Codegoni “Io una persona che quando litiga e poi non vuol chiarire e fa le battute sui social ce l’ho già avuta e non la voglio”.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip, Alex sconvolge gli equilibri, proclamazione seconda finalista e sorpresa per Sophie

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche