GF Vip, Giulia Salemi “Il GF ? Vincerà una donna”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-16

Quando la Salemi è in forma non ce ne è per nessuno, le puoi fare le domande più stronze, ma con eleganza ti fa pentire di avergliele fatte,  ospite di Casa CHI, ha risposto a tutte le domande e messo a tacere anche chi ha cercato di portare il discorso sul gossip pecoreccio chiedendo di …

article-post

Quando la Salemi è in forma non ce ne è per nessuno, le puoi fare le domande più stronze, ma con eleganza ti fa pentire di avergliele fatte,  ospite di Casa CHI, ha risposto a tutte le domande e messo a tacere anche chi ha cercato di portare il discorso sul gossip pecoreccio chiedendo di fantomatiche cene non pagate o cantanti che fanno più sangue, CHI dovrebbe capire a un certo punto che non tutti scrivono per parlare dei fatti altrui o mettere zizzania, ma anche solo per documentare, Giulia a Sanremo ci è andata per fare l’inviata di una radio non per fare gossip o puntare il cantante di turno, la risposta è stata elegante e composta nonostante la domanda fuori luogo.

Poi una serie di domande sul Grande Fratello e su Pierpaolo Pretelli : “Se uno si innamora dentro la Casa fuori è fatta. Fuori è tutto molto più semplice in realtà. – ha precisato Giulia, poi parlando dei pregi e difetti del suo fidanzato ha dichiarato- Un pregio che ho scoperto di Pierpaolo fuori dal GF Vip? Fuori si è potenziato tutto. Pier ha una bella parola per tutti. Risponde alla cattiveria gratuita con un sorriso, lui è molto calmo e paziente ed io sono molto impulsiva. Difetto? E’ un po’ geloso però il giusto!”  Poi l’inevitabile (per CHI)  domanda sulla maternità perchè entrare nel privato delle persone a certe riviste piace tanto, la Salemi anche in questo caso ha chiuso la bocca alle chiacchiere, parlando di maternità al plurale “quando saremo pronti” ha risposto, chiarendo una volta per tutte che lei la sua famiglia la immagina con Pretelli.

Infine domande su Paola Di Benedetto, Soleil Stasi e e su chi lei pensa possa vincere il GF Vip : ” Sono molto fiera di Paola, è una mia amica. Quando si studia si possono realizzare i propri sogni, è stata bravissima e sono contenta dei suoi successi. Anche per Soleil sono contenta e il Grande Fratello Vip è l’unico reality che ti fa conoscere in toto. L’Isola è più fisico come reality, Uomini e Donne è incentrato sull’amore invece al GF Vip vedi tutte le sfumature di una persona. Io sono una persona che divide idem lei. Le persone dotate di grande carisma dividono sempre. E’ una persona che non si tira mai indietro nell’esprimere un’opinione e questo non è poco. Chi vince il GF Vip? Jessica è una papabile vincitrice! Si è creato un bel fandom e tante persone hanno empatizzato con lei. Poi… le donne forti non mancano nella Casa. C’è Soleil, c’è Miriana… sicuramente una donna, quello è poco ma sicuro!”

Brava Salemi insegnali la vita!

LEGGI ANCHE

UeD, Matteo Ranieri lancia una frecciatina a Sophie Codegoni “Un’altra persona così non la voglio”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche