UeD, Massimiliano Mollicone rivela: “Eugenia era possessiva, la relazione con lei sarebbe stata più..”
Poco più di un mese fa Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne. Le cose tra i due proseguono per il verso giusto e, più innamorati che mai, hanno rilasciato un’intervista al settimanale Mio, rivelando qualche dettaglio sulla scelta e del loro futuro.
Massimiliano ha raccontato di aver capito che Vanessa era quella giusta perché, oltre al fatto di trovarla molto bella, la riteneva più simile a lui e inoltre condividevano gli stessi valori come la famiglia.
Si è parlato anche di Eugenia Rigotti e l’ex tronista ha confessato uno dei motivi per il quale ha preferito la Spoto a lei:
“La relazione con lei sarebbe stata più serrata perché a volte in esterna capitava che lei dimostrava questo attaccamenti nei miei confronti, era più possessiva. Vanessa non lo è e questi sono gli anni più belli, è giusto avere i propri spazi.”
Passando invece ai piani per il futuro, come spesso rivelato da loro stessi, hanno intenzione di andare a convivere a settembre ma questa per ora rimane solo un’ipotesi:
“Se seguitiamo a stare così bene, ad andare d’amore e d’accordo e la nostra storia continua a migliorare, allora di sicuro la convivenza non rovinerà le cose. Ci sono tante cose da fare insieme, impossibile bruciare le tappe. La convivenza è solo un modo per vederci con più facilità. Se abitassimo nella stessa città non ci penseremmo così presto”, ha rivelato il Mollicone.
I due hanno avuto modo di parlare anche di Temptation Island. Per il momento non hanno intenzione di partecipare, sono insieme da poco e preferiscono godersi i primi tempi ma non escludono il fatto di poter partecipare nelle prossime edizioni:
“Il prossimo anno, quando la storia sarà più solida, un pensierino potrei farcelo”, ha dichiarato Vanessa. E Massimiliano ha confermato: “Mi intriga!”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!