UeD, Martina Grado verso la convivenza con Giacomo Czerny “Abbiamo la certezza di voler stare insieme”

Dopo la loro vacanza wild scelta dai fan (CLICCA QUI) la storia d’amore tra Giacomo Czerny e Martina Grado prosegue a gonfie vele. I due ragazzi usciti insieme da Uomini e Donne, stanno stanno vivendo la loro relazione nel migliore dei modi e nel loro futuro pare ci sia anche la volontà di andare a convivere.

Martina rispondendo a delle domande fatte dai suo fan su Instagram ha confermato che di essere intenzionata ad andare a convivere con il suo fidanzato:

“Se andremo a convivere? Vero. Dettagli su dove, quando, come, da definire. Ma io con lui lontano non sto bene. Zero forzature. Lasciamo che il tempo ci aiuti a sistemarci nel modo più adeguato ed intelligente possibile. Abbiamo però la certezza di voler stare insieme. Il resto passa in secondo piano. Va bene tutto purché vicini”

La Grado ha anche parlato del giorno del giorno della scelta a Uomini e Donne confessando:

“Il giorno della scelta era la prima volta in cui arrivavo da un’esterna con più sicurezze. Ebbi una percezione di lui che non era di un addio, ma un arrivederci. Come se volesse dirmi ‘ca**o, manca una settimana prima di poterti vivere’. […] L’esterna con Tyger ha creato una connessione fra noi che credo abbia cambiato le carte in tavola”

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island, saltano anche Alessio e Natascia, l’annuncio su Instagram


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,