UeD, Martina Grado pronta per il Grande Fratello Vip? Ecco le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-24

Procede nel migliore dei modi la storia d’amore formata da Giacomo Czerny e Martina Grado. I due sono sempre più affiatati e oltre ad essere molto attivi sui social mostrando i loro momenti di quotidianità, interagiscono spesso con i follower. Proprio Martina, rispondendo ad alcune domande dei fan, ha confessato che le farebbe piacere partecipare …

article-post

Procede nel migliore dei modi la storia d’amore formata da Giacomo Czerny e Martina Grado. I due sono sempre più affiatati e oltre ad essere molto attivi sui social mostrando i loro momenti di quotidianità, interagiscono spesso con i follower. Proprio Martina, rispondendo ad alcune domande dei fan, ha confessato che le farebbe piacere partecipare al Grande Fratello Vip ed ha spiegato anche i motivi:

Parteciperei al Grande Fratello Vip per due motivi, il primo è Tommaso Zorzi, che mi ha tenuta incollata a questa edizione facendomi ‘prendere bene’ per il programma. Il secondo è che essendo capitato in concomitanza con il ‘lock down’ io sono rimasta a casa dal lavoro, la mattina accendevo la tv sul gf e mi addormentavo che ancora era accesa. Mi sono accorta che la mia quotidianità era uguale alla loro, facevamo le stesse cose nello stesso momento, dalla colazione, al cucinare, all’allenamento e nei momenti di svago erano loro a farmi ridere e tenermi compagnia. Quindi mi sono detta ‘c***o, è come se avessi fatto il Grande Fratello’, forse potrei farlo”.

La giovane ballerina ha parlato anche del suo rapporto con Giacomo:

“Il suo umore condiziona il mio e viceversa. Essere un incastro perfetto ha i suoi pro e i suoi contro. Lui è felice se io sono felice. Lui è triste se io sono triste. Provando le stesse cose in due spesso è difficile cambiarci l’umore a vicenda, ma ciò ci aiuta nel comprenderci e nel supportarci, spalla contro spalla”.

LEGGI ANCHE

Mara Venier condurrà “Una Voce per Padre Pio”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche