Procede nel migliore dei modi la storia d’amore formata da Giacomo Czerny e Martina Grado. I due sono sempre più affiatati e oltre ad essere molto attivi sui social mostrando i loro momenti di quotidianità, interagiscono spesso con i follower. Proprio Martina, rispondendo ad alcune domande dei fan, ha confessato che le farebbe piacere partecipare al Grande Fratello Vip ed ha spiegato anche i motivi:
“Parteciperei al Grande Fratello Vip per due motivi, il primo è Tommaso Zorzi, che mi ha tenuta incollata a questa edizione facendomi ‘prendere bene’ per il programma. Il secondo è che essendo capitato in concomitanza con il ‘lock down’ io sono rimasta a casa dal lavoro, la mattina accendevo la tv sul gf e mi addormentavo che ancora era accesa. Mi sono accorta che la mia quotidianità era uguale alla loro, facevamo le stesse cose nello stesso momento, dalla colazione, al cucinare, all’allenamento e nei momenti di svago erano loro a farmi ridere e tenermi compagnia. Quindi mi sono detta ‘c***o, è come se avessi fatto il Grande Fratello’, forse potrei farlo”.
La giovane ballerina ha parlato anche del suo rapporto con Giacomo:
“Il suo umore condiziona il mio e viceversa. Essere un incastro perfetto ha i suoi pro e i suoi contro. Lui è felice se io sono felice. Lui è triste se io sono triste. Provando le stesse cose in due spesso è difficile cambiarci l’umore a vicenda, ma ciò ci aiuta nel comprenderci e nel supportarci, spalla contro spalla”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!