UeD, Marika Geraci su Armando Incarnato: “Mi ha colpito fin da subito, è stato un di colpo di fulmine.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-09

Marika Geraci è una delle nuove dame del Trono Over di Uomini e Donne. Con la sua bellezza e il suo fisico da capogiro, ha saputo immediatamente destare l’interesse del parterre maschile e fra questi vi è anche un noto e chiacchierato cavaliere: Armando Incarnato. Intervistata per la prima volta dal Magazine di Uomini e …

article-post

Marika Geraci è una delle nuove dame del Trono Over di Uomini e Donne. Con la sua bellezza e il suo fisico da capogiro, ha saputo immediatamente destare l’interesse del parterre maschile e fra questi vi è anche un noto e chiacchierato cavaliere: Armando Incarnato.

Intervistata per la prima volta dal Magazine di Uomini e Donne, la dama ha avuto modo di parlare della sua prima volta nello studio del dating show di Maria De Dilippi e della sua conoscenza con Armando.

Ricordo che, all’inizio, ero emozionatissima e anche un po’ intimorita visto che non ero mai stata in uno studio televisivo. Poi, dopo un po’, l’emozione e la paura hanno lasciato il posto a un’inaspettata tranquillità. Non so per quale motivo, ma mi sono sentita come a casa e mi sono anche molto divertita ad assistere ‘dal vivo’ ai battibecchi tra Gemma e Tina”, ha rivelato Marika.

A proposito della sua frequentazione con Armando, la dama ha invece rivelato:

“Per lui è stato una sorta di colpo di fulmine: rispecchia il mio prototipo fisico di ‘uomo ideale’. Da casa ho sempre seguito il programma, quindi so tutto del percorso a Uomini e Donne di Armando. Ci sono sempre stati aspetti di lui che non mi piacevano ma, nonostante ciò, ho ritenuto giusto non precludermi questa conoscenza. Armando, come le ho detto, mi ha colpito fin da subito: quando una persona ti piace è giusto darle una possibilità, prima di esprimere un giudizio […] Si è dimostrato nel privato una persona completamente diversa da quella che appare in televisione”.

E ancora:

Armando è un uomo molto sensibile, affettuoso, dolce. Sono tutte qualità che, vedendolo da casa, non ci si aspetta di trovare in lui. So di piacere ad Armando, so di essere anche io il suo prototipo di donna, ma non è detto che in futuro non possa interessarsi a una bionda con gli occhi azzurri che per carattere è più affine a lui. E, se dovesse succedere, ne affronterò le conseguenze.”

LEGGI ANCHE

UeD, Samantha Curcio confessa: “Dopo la rottura con Alessio ho passato mesi molto difficili perché..”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche