UeD, Marianna Faraldo parla di Armando Incarnato: “Con lui è complicato avere un confronto, Credo che…”

UeD, Marianna Faraldo parla di Armando Incarnato: “Con lui è complicato avere un confronto, Credo che…”

6 Dicembre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

La nuova arrivata Marianna Faraldo si è fatta subito notare nel programma di Uomini e Donne, anche per il triangolo amoroso che aveva intrapreso con Gianluca e Armando.

In un’intervista rilasciata per il settimanale del programma ha parlato proprio di Armando e dalla sua esperienza ad Uomini e Donne: 

È un’esperienza che ho sempre voluto provare, per le emozioni intense e particolari che si vivono all’interno di un contesto simile. Ho seguito con attenzione il trono over e Armando mi ha incuriosita fin da subito. Poi, vedendo le puntate, sono stata catturata anche da Gianluca, e così ho pensato fosse l’occasione giusta per presentarmi in studio. Di Armando mi intrigava molto il suo modo di pensare: tante volte, ascoltandolo, mi sono trovata d’accordo con le sue parole. Di Gianluca, invece, mi ha attirato il suo lato profondo, la sua correttezza e pacatezza.

Marianna ha poi spiegato il motivo per cui ha deciso di non proseguire il suo percorso con Armando, preferendo Gianluca:

Nel corso della mia conoscenza con Armando sono stata bene, e questo è il motivo per cui ci tenevo a chiudere il nostro rapporto in maniera pacifica. Purtroppo con lui è complicato avere un confronto, perché appena prende una posizione è difficile farlo tornare sui suoi passi. Chi ha una mente chiusa, e non è capace di aprirsi a pareri esterni o cambiare idea,è una persona con cui mi è impossibile avere a che fare. Credo che una persona difficilmente possa cambiare, soprattutto quando si trova in un’età matura, con una personalità ben definita. Perciò, se dovesse tornare o si ripresentasse in lui l’esigenza di chiarire e riuscissimo ad avere un confronto, sono convinta che la situazione non cambierebbe. In questo momento sono intenzionata a concentrarmi solo sul mio rapporto con Gianluca e sono contenta della decisione che ho preso.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Antonella Elia replica alle critiche: “mi dispiace se ferisco, ma non posso fare a meno di dire quello che penso”