Dopo mesi di trono Luca Salatino alla fine del suo percorso ha deciso di lasciare il programma con Soraia Allam Ceruti. A pochi giorni dalla scelta, Lilli Pugliese è stata intervistata dal settimanale ufficiale del programma ed ha parlato del suo percorso vissuto all’interno di Uomini e Donne con Luca. Nonostante la delusione, la bella corteggiatrice è fiera e contenta del suo percorso. Un percorso che le ha insegnato a non avere più paura di amare e di esprimere il proprio amore:
“A oggi sto bene, o almeno meglio rispetto ai giorni immediatamente successivi alla scelta. Inoltre, vado avanti forte della consapevolezza che tutto passa e che, nella vita, ho affrontato assolutamente di peggio. Vivo questa mancanza nella certezza che passerà. A Luca credo di avergli detto tutto ciò che avevo da dire. Non credo che le mie paure torneranno perché ho scoperto che avere il coraggio di esprimere i propri sentimenti è molto più soddisfacente che trattenerli. Sto lavorando molto su di me. Non nego che ho passato qualche giorno particolarmente difficile perché mi sono chiusa in me stessa: purtroppo quando sto male tendo a farlo.”
Durante l’intervista Lilli ha poi spiegato che è arrivata ad una conclusione ben precisa dopo la ‘non-scelta’:
“Luca e io non eravamo abbastanza compatibili. Probabilmente avevo sbagliato a credere che gli opposti si attraggono perché, in molti casi, i simili alla fine si capiscono meglio e credo sia per questo che tra me e Luca è andata così […] Sicuramente questo percorso mi ha insegnato prima di tutto a non aver paura di esprimere i miei sentimenti, come le dicevo prima. È un timore che mi portavo dietro fin da quando ero piccola e che era con me anche all’inizio di questa avventura a Uomini e Donne ma adesso, finalmente, ho imparato a lasciarmi andare ed è una cosa davvero bella.”
LEGGI ANCHE
XFactor, subito frizioni tra Fedez e Ambra Angiolini ? Ecco l’indiscrezione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!