UeD, Lilli Pugliese a MondoTV24: la scelta di Luca, cosa pensa di Soraia e la possibilità di vederla sul trono | MondoTV 24
Connettiti con noi

Attualità

UeD, Lilli Pugliese a MondoTV24: la scelta di Luca, cosa pensa di Soraia e la possibilità di vederla sul trono

Pubblicata

su

E’ stata fino alla fine sul punto di essere lei la scelta e le lacrime di Luca Salatino nel salutarla sono state la dimostrazione di quanto Lilli Pugliese sia riuscita a far breccia nel cuore del tronista, non fino al punto di volerla accanto come compagna, ma sicuramente di sentire la sua anima vicina. Apprezzatissima da Maria De Filippi e dagli opinionisti è riuscita nell’impresa di far commuovere Tina Cipollari per la sua grande sensibilità e trasparenza. Lorenzo Pugnaloni la ha intervistata in esclusiva per MondoTV24, un racconto lontano dalle telecamere dove la ex corteggiatrice ha parlato a cuore aperto come è accaduto nel programma, queste le sue parole :

Ciao Lilli, innanzitutto come stai? Come è stato rivedere da casa la fine del tuo percorso a Uomini e Donne?

“Ciao Lorenzo! Come ben sai sono passati molti giorni dalla registrazione, quindi ho avuto un pò di tempo per metabolizzare il tutto, il tempo in queste cose aiuta, bisogna solo avere pazienza, perché quando c’è qualcosa di forte è ovvio che serve molto tempo…ma rivedere ciò che ho vissuto, mi ha fatto tornare tutte le sensazioni di quel momento e ho pianto rivedendomi… però mentre mi guardavo ad alta voce parlando a quella ragazza seduta in quella sedia rossa e con quegli occhi tristi, le ho detto: tranquilla sii forte e dopo questa esperienza lo sarai ancora di più sono i momenti duri che costruiscono una persona e la rendono più forte”

Facendo un passo indietro, come mai ha deciso di partecipare e che cosa ti ha colpito di Luca inizialmente?

“Ho deciso di partecipare al programma quando, dopo una chiamata ricevuta dalla redazione dove mi chiedeva se avessi voluto corteggiare Luca, andai a vedere qualcosa di lui su Witty Tv, perché all’epoca non seguivo molto Uomini e Donne, poiché a quell’ora di solito lavoro. Esteticamente mi è piaciuto subito, poi ho avuto sempre un debole per i ragazzi tatuati, però di bei ragazzi ne è pieno il mondo, quindi non è quello che mi ha fatto scendere quelle scale per corteggiarlo , più che altro sono state la sua ironia e la sua sensibilità. La prima cosa che noto di un uomo è la personalità, prediligo i caratteri forti, ma allo stesso tempo sensibili e con un pizzico di sfacciataggine, lui é così.”

Che cosa pensi della scelta del tronista? E di Soraia?

“Scusami Lorenzo ma riguardo a questa domanda non me la sento di rispondere, posso solo dire che spero abbia fatto la scelta che lo rende felice. Io vado sempre molto a sensazioni con le persone e riguardo a Soraia ho sempre pensato che sia una brava ragazza e da quel poco che ho conosciuto di lei durante il programma, ho visto anche tanta fragilità, forse data da esperienze negative che l’hanno portata ad essere fragile e a creare una protezione. Non voglio permettermi di dire altro, anche perche non la conosco bene, quindi posso solo basarmi sulle mie sensazioni e su quel poco che ho conosciuto di lei durante il percorso a Uomini e Donne.”

Nelle ultime puntate hai sperato che la scelta sarebbe potuta ricadere su di te, secondo te come mai non è stato così?

“No, io fino alla fine ho creduto di non essere la scelta e lo dissi anche a Luca nell’ultimissima esterna al parco, ma in studio riguardando l’esterna mia e poi quella di Soraia avevo iniziato ad avere un barlume di speranza. Io credo che non mi abbia scelto perché caratterialmente durante le discussioni non siamo mai riusciti a capirci e a trovare un punto di incontro, certo dopo le discussioni facevamo pace, ma non c’è mai stato un vero e proprio chiarimento e con il senno di poi, mi rendo conto di ciò.”

Un tuo parere sul percorso da tronista di Veronica

“Riguardo al percorso di Veronica devo dire che ha avuto poco tempo e questo non ha giovato nel conoscere magari meglio altri corteggiatori, di fatti sono rimasta tanto delusa quando ha eliminato Federico, lo vedevo molto bene affianco a lei, ovviamente mio parere, poi è ovvio che sta a lei ascoltare le sue sensazioni e scegliere chi per lei è la persona giusta per stare al suo fianco. Riguardo, invece, alla sua personalità mi piace molto, è una donna diretta e schietta, quando ho visto il video di presentazione mi è piaciuta subito.”

Per quanto riguarda gli over, che cosa pensi di Ida e Riccardo?

“Riguardo a Ida e Riccardo penso che il loro è stato un amore grande e bellissimo ma dico “é stato” perché certe cose quando si rompono non si possono aggiustare e anche se cerchi di aggiustarle non sarà mia come prima. Io penso che entrambi siano ancora innamorati uno dell’altro, ma si è rotto qualcosa, anzi non si è rotto, si è proprio frantumato ed è inutile raccogliere quei frantumi per ricostruire da capo, perché non tornerà mai come prima. Saranno pure passati due anni dalla loro rottura, ma delle volte due anni non bastano per dimenticare, come ho detto precedentemente “quando ci sono sentimenti forti ci vuole tempo “. Un amore così grande come il loro ha bisogno di più tempo e vedersi in quello studio ogni settimana non é un bene per dimenticare e andare avanti.”

Se in futuro ti venisse proposto il trono, accetteresti?

“Il trono a me ???? (Ride), non credo che mi verrà mai proposto il trono, sono una ragazza che parla poco e credo che per stare sul trono debba saper parlare come una “regina”. (Ride), io mi vedo più come una “principessa” (ride) (come mi chiamano alcuni miei fan ❤️ ) però se dovesse essere e se io mi fossi già ripresa dalla botta, allora accetterei volentieri, mi piacerebbe molto trovare anche io quell’amore vero che spesso ho visto uscire dal programma, sposarsi, fare dei figli e creare, quindi, una famiglia. E poi ogni esperienza è un bagaglio culturale che ti fa crescere, chi rifiuterebbe un’esperienza del genere…”

L’intervista è a cura di Lorenzo Pugnaloni.

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 6 ottobre 2022

Pubblicata

su

oroscopo

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox di oggi giovedì 6 ottobre 2022:

Ariete
Certamente quando lasciamo che le emozioni parlino per noi ci esponiamo sempre a qualche rischio, ma è inevitabile. Il Sole ti chiede di condividere, di comunicare quello che provi, ma Venere – in questo periodo piuttosto precisa – avrà comunque da ridire. Un equilibrio delicato.

Toro
Venere, in questo periodo, ti rende piuttosto sensibile alle cose belle, a tutto ciò che ti diverte e che ti fa pensare. Così, quando oggi la Luna proverà a farti concentrare sulle situazioni pratiche, concrete, ecco che una parte di te tenderà a ribellarsi, a non essere d’accordo. Trova un compromesso.

Gemelli
La Luna porta in alto le tue emozioni (e anche il Sole, dal trigono, sembra avere voglia di cose calde, luminose), ma tutto questo spazio concesso alle passioni dovrà fare i conti con Venere, con quel pianeta che in questo periodo ti rende seria, attenta alle responsabilità, mai veramente distratta.

Cancro
Oggi la Luna potrebbe crearti qualche problema con l’umore, con un mood non sempre brillante, spesso incostante e poco prevedibile. Non ti verrà facile nemmeno confrontarti con i sogni, con la tua percezione del futuro. Rimanda tutto ciò che esiga concentrazione, leggerezza e ottimismo.

Leone
Malgrado una Venere che, in questo periodo, punta il dito sul valore e la misura delle cose pratiche e materiali, oggi non potrai non ascoltare la Luna. Non accettare insomma che il tuo bisogno di sognare si sposi con la voglia di essere in contatto con chi ami, di trasmettere ottimismo, mille sorrisi.

Vergine
Questa Luna in quadratura oggi potrebbe rappresentare per te una piccola sfida. Dovrai infatti cercare di mettere insieme il bisogno di dimostrare impegno con il lavoro e le cose pratiche con quell’amore per l’armonia e una precisione intelligente che Venere ti impone. Non facile ma possibile.

Bilancia
Grazie al Sole, stai forse vivendo un momento fatto di energia, di voglia di fare di meglio e di più. Così oggi la Luna – in posizione facile – ti aiuterà a non sbagliare, a non dare troppa importanza a quella Venere che ti vorrebbe invece nascosta, invisibile, per poter essere al centro del tuo martedì.

Scorpione
In questo periodo vivi da vicino l’urgenza delle cose, dei pensieri, la velocità delle idee e delle azioni che ne conseguono. Così oggi non potrai non notare come qualcuno si senta rallentato, come le azioni di persone a te vicine siano lente, forse perché si perdono in troppe considerazioni, in mille pensieri.

Sagittario
Oggi sarai spesso combattuta tra la Luna e Venere, tra due pianeti che ti parlano in modo chiaro, diretto e che dicono cose diverse. Dovrai insomma scegliere tra l’essere spontanea e diretta nei rapporti, oppure il dover sempre seguire la precisione, uno stile che non stoni, che rispetti l’armonia.

Capricorno
II bisogno di occuparti meglio e di più delle piccole cose (forse sarà qualcuno a ricordartelo, a volertelo dire) si scontrerà subito con la voglia di avere un progetto molto importante, di vivere tutto ciò che ti fa sentire migliore, che ti fa crescere. Dovrai imparare a accettare che tutto serve, che ogni cosa ha un suo senso.

Acquario
Il Sole in questo periodo ti aiuta a andare d’accordo con qualcuno di speciale, ma oggi le cose saranno un po’ meno semplici. Perché la tua voglia di stare bene, di immaginare e di divertirti con il presente, nelle prossime ore si scontrerà con il bisogno di precisione e di concretezza degli altri.

Pesci
Dentro di te, la Luna ti spinge a essere libera, a dare molto più spazio e importanza alle emozioni, a non fermarti mai alla normalità. Ma dovrai fare prima i conti con Venere e con il suo bisogno di vederti sempre precisa, puntuale con tutto, in armonia con le idee e le aspettative degli altri

Continua A Leggere

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 5 ottobre 2022

Pubblicata

su

oroscopo

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox di oggi mercoledì 5 ottobre 2022:

Ariete

In amore la mattinata scorre bene ma non è escluso che nel pomeriggio qualcuno possa crearti problemi. A lavoro potresti vivere una sorta di competizione con una persona di cui sai poco, per fortuna sei un testardo, ed è proprio nelle sfide che dai il meglio di te.

Toro

In amore sfrutta la mattinata per dialogare con il tuo partner, nel pomeriggio potresti essere molto polemico. A lavoro ci sono possibilità di iniziare un nuovo progetto e di terminare quelli già iniziati, anche se incontrerai delle difficoltà.

Gemelli

In amore si torna a una fase di maggiore stabilità. Lasciati trasportare dal sentimento solo per la persona giusta per te. A lavoro cerca di risolvere le controversie, anche se potrebbe non essere facilissimo.

Cancro

In amore nel pomeriggio la situazione sarà un po’ pesante a causa di alcuni attriti con il vostro partner. A lavoro Mercurio contrario parla di troppe spese per la casa, per un arredo. Devi assolutamente fare più economia.

Leone

In amore può essere una giornata importante per riallacciare i rapporti con il tuo partner. A lavoro non strafare, la tua maggiore attenzione oggi sarà nel recuperare energie. È in procinto un nuovo cambio di lavoro.

Vergine

In amore la mattinata sarà migliore del pomeriggio, ma attenzione nei rapporti con Sagittario e Gemelli. Il tuo lavoro di adesso è in funzione del nuovo progetto che finalmente vedrà la luce agli inizi del prossimo anno.

Bilancia

In amore nel pomeriggio la luna entra nel tuo segno, se sei single è arrivato il momento di farsi coraggio e cercare un amore. A lavoro è il momento ideale per portare avanti delle discussioni importanti o magari un progetto, qualcosa a cui tieni particolarmente.

Scorpione

In amore la Luna è positiva sino alla giornata di sabato, questa settimana favorisce gli incontri. A lavoro se ti chiamano per un part-time non ti arrabbiare. In realtà vorresti di più, ma sei alla prova.

Sagittario

In amore un po’ di stress nella coppia, evita inutili discussioni. A lavoro in questo periodo ti senti creativo, comincia a progettare nuovi lavori, ma solo a patto che non siano troppo complicati.

Capricorno

In amore la mattinata è migliore del pomeriggio, evita di alimentare polemiche inutili con il partner. A lavoro chi ha una responsabilità dovrà risolvere tutto con coraggio.

Acquario

In amore nel pomeriggio forti probabilità di nuovi incontri interessanti. A lavoro, malgrado le problematiche generali, è possibile finalmente è a superare uno scoglio.

Pesci

In amore giornata altalenante con il partner, meglio il pomeriggio della mattina. A lavoro oggi dovrai fare delle scelte importanti, ma prenditi il tempo necessario e non azzardare niente

Continua A Leggere

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 4 ottobre 2022

Pubblicata

su

oroscopo

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox di oggi martedì 4 ottobre 2022:

Ariete

Hai un gran bisogno di svago e di distensione, ma c’è un problema di famiglia che ti blocca. Le questioni private non devono interferire con la tua giornata visto che in questo periodo riesci piuttosto bene a gestire le tue emozioni.

 Toro

Ultimamente hai speso molte energie, e in questo momento senti il bisogno di cambiare qualcosa nella tua vita. Mantenere dei limiti chiaramente definiti dovrebbe aiutarti, ma forse avresti bisogno di un po’ di tempo per ricaricare le batterie.

 Gemelli

In questo momento tendi ad essere molto impulsivo per quanto riguarda il denaro, pensaci due volte prima di agire. Potresti essere tentato da degli acquisti irragionevoli, ma è una buona idea a lungo andare? Cerca di fare chiarezza sulla tua attuale capacità di giudizio e sforzati a non agire in maniera troppo brusca.

 Cancro

Anche se la giornata è iniziata bene, ti senti sempre più ansioso e sballottato in tutte le direzioni. È veramente importante che tu definisca le tue priorità, semplicemente perché non puoi riuscire a fare tutto quello che ti verrà richiesto oggi.

 Leone

Ti senti talmente sicuro di te che saresti pronto ad affrontare qualsiasi cosa. Anche i tuoi cari potrebbero meravigliarsi per la tua insolita capacità di ascoltare di più prima di agire. In ogni caso, non lasciarti influenzare troppo. Cerca di riversare la tua energia a beneficio della maggioranza.

 Vergine

Non ti senti proprio dell’umore giusto per essere ostacolato o privato della tua libertà. Cerca tra i tuoi vecchi amici, qualcuno su cui poter contare per poter evolvere. Scendere a compromessi con chiunque, oggi non è la cosa migliore. Cerca in tutti i modi quanto necessario per esprimere la tua creatività, sei in un periodo d’ispirazione ed azione.

 Bilancia

Questo mese dovrebbe essere propizio per incrementare un po’ le tue entrate, oppure diminuire le spese. Forse dipende dal ritorno dell’autostima? Comincia piano piano, per poter integrare le tue vittorie precedenti alla tua crescita futura.

 Scorpione

Hai fatto del tuo meglio per gestire ogni cosa nella tua vita, a tal punto che adesso batti la fiacca, anche perché ti rendi conto di non poter essere su tutti i fronti. Oggi il pendolo oscilla dall’altra parte e sei in piena forma per stabilire gli ultimi dettagli e passare al seguito.

Sagittario

La tua larghezza di vedute potrebbe rivoltarsi contro di te quando ti renderai conto di essere stato troppo ottimista. Forse non hai colto un segnale o semplicemente non hai voluto dare ascolto al pessimismo di una certa persona, perché ti sentivi alle stelle.

Capricorno

Avresti bisogno di mettere a posto i tuoi pensieri e di rivalutare il tuo rapporto con un amico intimo o un collega di lavoro, in particolare riguardo a certi temi delicati. Il tuo bisogno di considerare tutte le eventualità e i dettagli ti mantiene con i piedi per terra.

Acquario

Malgrado i tuoi sforzi per concentrarti sul lavoro, hai difficoltà a prenderne le distanze a causa delle idee piuttosto folli dei tuoi amici o colleghi. In effetti, il tuo interesse per certe idee strambe forse non è che il riflesso della monotonia della tua vita di questi ultimi tempi. Non pretendere che tutto vada bene, se non è così.

Pesci

Essere riconosciuto per il tuo contributo e i tuoi sforzi oggi sarà particolarmente piacevole, soprattutto alla luce delle ultime giornate fitte di impegni. Ma ti rendi conto che qualcuno nasconde dei progetti segreti dietro questa facciata di gratitudine. Non importa se c’è una persona un po’ gelosa, gli altri sono sinceri.

Continua A Leggere

attualita