Giovanni Conversano è diventato noto per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, prima come corteggiatore e poi come tronista. Giovanni ha avuto anche una breve carriera da calciatore e da modello.
La sua vita è cambiata dopo l’incontro con la modella Giada Pezzaioli, sua attuale compagna. Con lei ha formato una bellissima famiglia, diventando genitori tre anni fa con l’arrivo di Enea e da poco è nata la loro seconda figlia, Ambra.
Proprio su questa seconda nascita, Giovanni, ha raccontato un retroscena drammatico che ha dovuto affrontare la sua compagna prima che nascesse la piccola. Intervistato dal giornale Nuovo Giovanni racconta:
“Giada si è ostinata a fare il parto naturale nonostante Enea fosse nato con il taglio cesareo. Per questo motivo il ginecologo ce l’aveva sconsigliato. Ed è stato il mio pensiero continuo per mesi, finché lei non ha partorito”
Giada insomma aveva deciso di provare il parto naturale andando contro tutti.
“Ha firmato il consenso informato, per cui c’era il rischio che lei e la bambina potessero morire. Insomma, anche se Giada era sotto controllo, c’era un’alta probabilità che questo potesse accadere, dato che nel parto precedente aveva fatto il cesareo”, dichiara Giovanni.
L’ex tronista ha cercato in tutti i modi di convincere la sua compagna a fare di nuovo cesareo.
“Ho cercato di convincerla a evitare ma lei sentiva forte il desiderio di provare l’esperienza del parto naturale. In più, a causa del cesareo, tre anni fa le avevano dato quaranta punti di sutura e sei mesi di degenza. Una sofferenza”.
Per fortuna tutto è andato per il meglio e ad oggi Giovanni si dichiara molto felice di aver potuto assistere al parto.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!