UeD, l’ex corteggiatrice Sonia Pattarino è diventata mamma per la prima volta. (FOTO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-30

Sonia Pattarino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Ivan Gonzalez, è diventata mamma per la prima volta. La breve storia con l’ex tronista, come dichiarato da Sonia, non decollò mai, in quanto proprio quest’ultima ha lasciato intendere che Ivan non si impegnò a costruire un vero legame con lei e che fosse …

article-post

Sonia Pattarino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Ivan Gonzalez, è diventata mamma per la prima volta. La breve storia con l’ex tronista, come dichiarato da Sonia, non decollò mai, in quanto proprio quest’ultima ha lasciato intendere che Ivan non si impegnò a costruire un vero legame con lei e che fosse più interessato alla visibilità.

Dopo la storia con lo spagnolo, la Pattarino ha trovato l’amore accanto a Giovanni La Camera, imprenditore e calciatore.

Nelle scorse ore Sonia ha dato alla luce la piccola Ginevra ed è stato proprio il compagno a darne l’annuncio su Instagram.

30/7/21 Ore 10:03 vi presento Ginevra. Grazie a tutti siamo davvero felici“, ha scritto Giovanni in un post e nelle stories ha poi aggiunto: “Siamo increduli e di una felicità unica. Mi hai fatto il regalo più bello al mondo. Grazie di essere al mio fianco, sei una donna incredibile e una mamma meravigliosa. Ti amo.”

A seguire anche Sonia ci ha tenuto ad informare i suoi follower sui social scrivendo: “Sembrava quasi impossibile. Tanta paura, tanta forza, ed eccoti qua. Ginevra nasce oggi, 30/07/2021 alle ore 10:03. Benvenuta al mondo piccola, ancora non ci credo. Ti ameremo alla follia!!”

LEGGI ANCHE

Temptation Island, Stefano Sirena: “Non volevo fare guerra a Manuela, le devo delle scuse.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche