UeD, l’ex corteggiatrice Sonia Pattarino è diventata mamma per la prima volta. (FOTO)

UeD, l’ex corteggiatrice Sonia Pattarino è diventata mamma per la prima volta. (FOTO)

30 Luglio 2021 0 Di uominiedonne._.news

Sonia Pattarino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Ivan Gonzalez, è diventata mamma per la prima volta. La breve storia con l’ex tronista, come dichiarato da Sonia, non decollò mai, in quanto proprio quest’ultima ha lasciato intendere che Ivan non si impegnò a costruire un vero legame con lei e che fosse più interessato alla visibilità.

Dopo la storia con lo spagnolo, la Pattarino ha trovato l’amore accanto a Giovanni La Camera, imprenditore e calciatore.

Nelle scorse ore Sonia ha dato alla luce la piccola Ginevra ed è stato proprio il compagno a darne l’annuncio su Instagram.

30/7/21 Ore 10:03 vi presento Ginevra. Grazie a tutti siamo davvero felici“, ha scritto Giovanni in un post e nelle stories ha poi aggiunto: “Siamo increduli e di una felicità unica. Mi hai fatto il regalo più bello al mondo. Grazie di essere al mio fianco, sei una donna incredibile e una mamma meravigliosa. Ti amo.”

A seguire anche Sonia ci ha tenuto ad informare i suoi follower sui social scrivendo: “Sembrava quasi impossibile. Tanta paura, tanta forza, ed eccoti qua. Ginevra nasce oggi, 30/07/2021 alle ore 10:03. Benvenuta al mondo piccola, ancora non ci credo. Ti ameremo alla follia!!”

LEGGI ANCHE

Temptation Island, Stefano Sirena: “Non volevo fare guerra a Manuela, le devo delle scuse.”