UeD, Jessica Antonini sulla fine della relazione con Davide Lorusso: “Mi lasciata di punto in bianco.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-21

La coppia formata da Jessica Antonini e Davide Lorusso nata all’interno del dating show di Maria De Filippi è scoppiata. Era da un po’ che i due non si facevano vedere insieme sui social e molteplici erano i rumors riguardarti la fine della loro relazione ed è stata proprio Jessica pochi giorni fa a dare …

article-post

La coppia formata da Jessica Antonini e Davide Lorusso nata all’interno del dating show di Maria De Filippi è scoppiata. Era da un po’ che i due non si facevano vedere insieme sui social e molteplici erano i rumors riguardarti la fine della loro relazione ed è stata proprio Jessica pochi giorni fa a dare l’annuncio della loro rottura. Intervista dal Magazine del programma, l’ex tronista ha parlato della fine della relazione con Davide, che a quanto pare non sia finita nel migliore dei modi:

Mi sono fatta delle illusioni. […] Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni […] Al mio fianco evidentemente non avevo un uomo intenzionato a prendere questa relazione sul serio. A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Da quel giorno è sparito, non mi ha più chiamata, neppure quando è venuta a mancare la mia migliore amica. Così ho messo tutta la sua roba in uno scatolone e gliel’ho spedita a casa.”

Ha poi proseguito:

Oggi mi rendo conto di aver sbagliato. Per cinque mesi Davide non è mai voluto venire a casa mia: mi diceva che non riusciva a gestire il suo corso di doppiaggio a distanza, nonostante le lezioni fossero online, e così andavo io da lui. C’erano dei problemi anche nella nostra intimità. […] Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza […] Non voglio aver alcun contatto con lui. Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’assenza improvvisa di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso.”

Inoltre la ragazza ha pubblicato alcuni messaggi che Davide si scambiava con altre donne: “Mi stanno arrivando tantissimi screen. Questo forse è l’unico pubblicabile. Che dignità! Menomale che io mi ammazzavo per difenderlo. Chiedo scusa a tutte le persone che ho sbranato quando mi davano dei gran consigli e avvertimenti. E qui concludo perché se parlo la figura di mer** diventa internazionale”, ha dichiarato la Antonini.

Da parte di Davide di fronte a tutto questo c’è silenzio ma nel suo profilo Instagram non ci sono più tutte le foto che lo ritraevano insieme alla sua ormai ex fidanzata.

 

LEGGI ANCHE

Cara Madame hai fatto una figuraccia!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche