UeD, Il nuovo tronista Massimiliano Mollicone e il primo impatto in studio: “Stavo quasi per commuovermi quando..”

Arrivato nello studio di Uomini e Donne insieme al suo ‘collega’ Giacomo Czerny, Massimiliano Mollicone, ventunenne di Anzio, si racconta in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne.
Massimiliano lavora da quando ha sedici anni per aiutare la famiglia e considera la madre la donna più importante della sua vita. Ha inoltre confessato che vorrebbe vivere «un percorso spensierato che si concluda al fianco di una ragazza giusta per me, prima di tutto sincera e solare».

Massimiliano, come è stato il primo impatto con lo studio?

«A dire il vero ho iniziato a provare forti emozioni già da dietro le quinte, quando sul LED è apparso il mio video di presentazione in cui ho parlato di cose molto private. Ricordo di averlo girato con la consapevolezza di volermi mettere a nudo. Stavo quasi per commuovermi nel momento in cui mi sono rivisto, e non sono uno che piange facilmente. Poi le emozioni, una volta seduto sul trono, sono diventate più gestibili. Certo, essere lì è una sensazione molto particolare, quasi impossibile da descrivere per chi non l’ha sentita sulla propria pelle.

Un’emozione bella, anche perché ci si relaziona con persone e una location vista solo in televisione e, all’idea di farne parte, ci si sente un po’ strani. Riguardandomi ho notato che ero granitico, ma sicuramente piano piano andrà meglio».

Come mai ha deciso di iniziare questa avventura?

«Anni fa, mia sorella mi aveva iscritto ai casting ma ero troppo piccolo. Quando sono stato richiamato, qualche mese fa, ho deciso di cogliere l’opportunità: è un qualcosa che ti capita una sola volta nella vita! Spero di fare un percorso sereno, felice e ovviamente di trovare una ragazza adatta a me».

A quando risale l’ultima storia importante che ha avuto?

«A qualche mese fa, è durata poco tempo (da fine giugno a inizio agosto) ma per me è stata una storia intensa. A questa persona ho detto davvero tutto di me, con lei mi sono aperto»

Come mai è finita?

«Perché per lei sono stato un po’ un “chiodo scaccia chiodo”: era ancora innamorata dell’ex».

Quali pregi e qualità si riconosce?

«L’essere permaloso è di certo il mio più grande difetto. Sto tentando di lavorare su questo aspetto, perché mi rendo conto che spesso esagero. Inoltre, sono una persona che dice sempre la verità e questo mio lato credo sia da annoverare sia tra i pregi che tra i difetti: è un’arma a doppio taglio. Anche su questa caratteristica sto cercando di lavorare, per imparare a dire “una parola di meno”».

Il difetto che non tollera in una ragazza, invece?

«La falsità. In una relazione cerco prima di tutto sicurezza, fiducia e sincerità».

Oltre alla sincerità, quale altra qualità per lei è imprescindibile in una ragazza?

«Deve essere assolutamente una persona gioiosa e solare».

Si faccia un augurio per questa nuova avventura.

«Anche se fuori ci sono stati e ci sono diversi problemi, spero che questa sia una parentesi spensierata; poi, ovviamente, di trovare alla fine di questo viaggio la ragazza giusta per me».

 

LEGGI ANCHE

UeD, Giovanna Abate parla di Gemma e commenta la scelta di Davide. Ecco le sue parole


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,