Ida Platano è una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. La dama è tornata nel programma per trovare l’amore e, dopo essere uscita sia con Graziano che con Marcello, la Platano ha deciso di portare avanti la conoscenza con il secondo.
Intervistata dal Magazine ufficiale del programma, Ida ha appunto rivelato di essere sicura di se e di voler finalmente trovare il suo grande amore:
“Io non ho paura, almeno in questo momento. No, non ho paura. Cercherò di proteggermi e frenarmi, perché ho amato tanto e sofferto tanto. Starò più attenta, l’esperienza insegna questo”.
Nell’intervista la dama bresciana ha avuto modo di parlare anche di Tina Cipollari. Le è stato appunto chiesto cosa vorrebbe rispondere ai recenti commenti dell’opinionista, che non sembra vedere di buon occhio i suoi percorsi:
“Mi viene da sorridere, perché lei mi ha vissuto tanto in quello studio. Ha conosciuto dei lati di Ida, ed erano lati di una donna persa, insicura, che si leccava le ferite e cercava di risalire. Spero possa vedere una Ida più forte, spero di farla ricredere. Ma non posso dire che sto male per i suoi commenti, ognuno è libero di pensare quello che vuole, non gliene faccio una colpa”, ha dichiarato Ida.
La Platano ha poi concluso rivelando di essere infastidita dal comportamento assunto dalla Cipollari nei confronti della sua amica Gemma Galgani:
“Sono più infastidita quando parla della mia amica Gemma, e l’ultima volta che è stata attaccata ci sono rimasta molto male. C’è stato un attimo in cui addirittura volevo uscire dallo studio perché ero ferita. Anche se non intervengo sempre quando viene attaccata, in ogni caso siamo amiche e il nostro rapporto va oltre a tutti gli attacchi che riceve all’interno dello studio. La nostra amicizia è solida indipendentemente dal fatto che io la difenda o meno”.
LEGGI ANCHE
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, Tina tira un secchio d’acqua addosso a Gemma
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!