“Dieci ragazze per Savino”, su Italia 1 ricominciano ‘Le Iene’

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-10-04

Martedì 5 ottobre su Italia 1 ricomincia uno dei programmi storici e classici di Mediaset ovvero “Le Iene”. Questo sarà il 25esimo anno del programma nato appunto nel 1996. Come riferisce il settimanale Telepiù, questa edizione delle Iene sarà molto particolare e interessante dove non ci sarà Alessia Marcuzzi. Il conduttore Nicola Savino sarà al …

article-post

Martedì 5 ottobre su Italia 1 ricomincia uno dei programmi storici e classici di Mediaset ovvero “Le Iene”.

Questo sarà il 25esimo anno del programma nato appunto nel 1996. Come riferisce il settimanale Telepiù, questa edizione delle Iene sarà molto particolare e interessante dove non ci sarà Alessia Marcuzzi. Il conduttore Nicola Savino sarà al timone del programma insieme con il trio della Gialappa’s Band e poi a ogni puntata al fianco del Dj Savino si alterneranno dieci ragazze differenti, anche per non far rimpiangere troppo l’assenza di Alessia Marcuzzi.

Le dieci ragazze che vedremo alternarsi ogni martedì arriveranno dal mondo della musica, dallo sport e dallo spettacolo, e saranno nello specifico: Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz, Michela Giraud, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini e Ornella Vanoni. Come sempre il programma sarà un mix di ironia, inchieste e dove tratterà anche degli argomenti più seri e delicati.

L’appuntamento dunque con Le Iene sarà a partire da martedì 5 ottobre allemord 21:20 su Italia 1

 

LEGGI ANCHE

Bianca Atzei il messaggio su Instagram “Sto attraversando giorni tristi e difficili”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche