UeD, Ida Platano replica alle nuove accuse: “Io faccio tanto, lavoro dalla mattina alla sera.”
Dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha deciso di rimettersi in gioco e fare quindi ritorno nello studio di Uomini e Donne per trovare l’amore. Nelle ultime ore la storica dama del parterre femminile del Trono Over è stata presa nuovamente di mira dagli haters.
Dopo essere stata messa in dubbio per il ruolo che ricopre come madre, la Platano è stata accusata di non lavorare e di non far nulla durante il giorno, poiché consapevole che la sua partecipazione a Uomini e Donne le porta guadagno. Come sappiamo la dama lavora in un salone di bellezza e si occupa di acconciature, ma ogni tanto si dedica anche alle sponsorizzazioni di prodotti su Instagram.
Ida ha deciso così di replicare alle accuse spiegando:
“Per quelli che mi scrivono: ‘non fai niente dalla mattina alla sera’ ma secondo voi, come vivo? Come vivete voi? Prendete il mio posto. Io faccio tanto, eccome se faccio tanto. Lavoro dalla mattina alla sera.”
Ricordiamo inoltre che la Platano spesso ha dichiarato di amare tanto il suo lavoro e per accontentare le clienti le è capitato di dover lavorare fino a tarda serata.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!