UeD, Ida Platano a cuore aperto parla della sua vita, dei suoi grandi amori e di Marcello e Diego

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-29

Ida Platano è sicuramente una delle dame più popolari di Uomini e Donne e nel corso degli anni ha più volte cercato l’amore nel programma,  purtroppo non riuscendoci (almeno fino ad ora) Di recente Ida ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne nella quale ha parlato di tante cose, dal suo trasferimento dalla …

article-post

Ida Platano è sicuramente una delle dame più popolari di Uomini e Donne e nel corso degli anni ha più volte cercato l’amore nel programma,  purtroppo non riuscendoci (almeno fino ad ora)

Di recente Ida ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne nella quale ha parlato di tante cose, dal suo trasferimento dalla Sicilia a Brescia a soli 17 anni, ai 2 grandi amori della sua vita, per finite alle sue due ultime frequentazioni: Marcello Messina e Diego Tavani.

Il trasferimento a 17 anni dalla Sicilia a Brescia

Ero una ragazza con tanta voglia di fare, e molto responsabile. Sono diventata grande subito, sono andata a lavorare quando avevo tredici anni e ho sempre aiutato i miei genitori. Avevo voglia di realizzarmi, ma ho raggiunto Brescia soprattutto per amore. Sono andata via di casa con un cuscino, una valigia e basta. Non è stato semplice all’inizio. Sì, avevo il mio fidanzato con me, ma intanto avevo lasciato tutto

I due più grandi amori della sua vita

Due grandi amori. Il primo è stato il mio ex marito. Ricordo il senso di casa, di serenità. Abbiamo viaggiato, ho scoperto cose che non conoscevo. Siamo cresciuti insieme, eravamo ognuno il punto di riferimento dell’altro. Mentre il secondo… (Riccardo Guarnieri)Ero felicissima, quando lo vedevo mi batteva il cuore, sentivo le farfalle nello stomaco, quelle farfalle di cui tanto si parla. Mi bastava vederlo e stare con lui per essere al settimo cielo, o anche solo averlo vicino.

Come è cambiata Ida in questi anni di Uomini E Donne?

Sono la stessa persona. Ma quando sono arrivata nel programma mi sentivo bloccata, quasi un pesce fuor d’acqua. Da allora non sono cambiata, ma mi sento più consapevole, ho cercato di analizzare tante cose… è maturata una nuova Ida. Oggi mi sento più sicura di me, più forte.

Su Diego ha confessato

C’era qualcosa che poteva fare. Quando lo aspettavo! Oggi è passato del tempo, io ho atteso ma in quelle settimane non ha fatto nulla. Ormai è troppo tardi, è andata così. E penso che se uno non fa determinate cose, è perché non se le sente.

Su Marcello, invece ha dichiarato

Non ci stiamo sentendo, eccetto per una telefonata. Avevamo una cosa in sospeso e abbiamo fatto una chiacchierata. Ci auguriamo del bene reciprocamente. Lui mi ha proposto di vederci, quando passerò da Torino, per qualcosa e farci un saluto. Mi aveva proposto anche di sentirci ancora da amici, ma poi non è successo.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sonia Bruganelli chiarisce la dichiarazione sulla presunta relazione gay di Bonolis “Frase male interpretata intendevo tutt’altro”

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche